L’auto coinvolta nell’investimento
Centrato da un’auto mentre attraversa sulle strisce, 70enne in ospedale. E’ successo intorno alle 13,30 a Macerata, in via Roma. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’investimento.
Secondo una prima ricostruzione, una Punto nera condotta da un 63enne scendeva verso Sforzacosta. Probabilmente abbagliato da sole l’uomo alla guida non ha visto il 70enne che stava passando sull’attraversando pedonale a ridosso del Bar Nino e l’ha travolto. L’uomo è stato sbalzato sull’asfalto e l’automobilista si è subito fermato per soccorrerlo. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118 e polizia locale che si è occupata dei rilievi. Il 70enne invece è stato trasferito in ospedale.
(ultimo aggiornamento alle 15,20)
Ma in quel punto ci sono i rilevamenti per il miglior tempo della Magerada Legend Rally!
Il problema e che hanno tutti fretta e i pedoni attraversano senza guardare magari parlando al telefono !!!!
con il sole e con la nebbia è un problema grosso per chi guida e per chi attraversa
Via Roma favelas, cittadini di serie c.
Anna Di Cosmo peggio Rocinha a Rio de Janeiro
Proprio vicino a due scuole!!!!
Gli automobilisti parlano spesso al telefono
Rifate la strada. È VERGOGNOSA via Spalato
Luigi Vittone fosse solo via Spalato...,
L'inciviltà delle persone e il tipo di strade che ha una città di Provicina come Macerata produce questo e molto altro. Basta considerare le strettoie alle strade nelle grandi vie di scorrimento o le rotatorie fatte in luoghi dove non dovrebbero esserci.
la segnaleica a terra non esiste per molti tutti dritti a tutta velocità nei centri abitati
Ero davanti a Nino al momento dell'incidente,ho chiamato i soccorsi e vi assicuro che andava piano e non era al cellulare,eravamo presenti in più di una persona,vero non ha frenato minimamente,credo davvero sia stato un po' abbagliato dal sole che era ad altezza occhi,sappiamo tutti che può essere fastidioso,forse era anche un po' distratto,ma stavolta non è da attribuire a velocità o cellulare,uno sfortunato incidente,il conducente era visibilmente scioccato e dispiaciuto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Via ROMA e’ la strada piu’ pericolosa di MACERATA xche’ tutti corrono all’impazzata e nessuno rispetta le regole.
Ma il sole non sorge a Est?