Troppo veloci in contrada Valle,
fioccano le multe

MACERATA - La strada è stretta e i residenti hanno segnalato che qualcuno passa a velocità sostenuta. Oggi i controlli della Polizia locale: una decina di verbali in 30 minuti

- caricamento letture
multe

Un controllo in contrada Valle questa mattina

Una decina di verbali per eccesso di velocità in circa trenta minuti: questa mattina, in contrada Valle, a Macerata. L’azione di controllo degli agenti della Polizia locale, guidata dal comandante Danilo Doria, ha confermato le segnalazioni di protesta arrivate da chi abita nella zona.

Polizia-locale-contrada-valle-3-650x488Strada strettissima all’imbocco con il limite di 30 chilometri orari, il cartello che segnala la possibilità di controlli della Polizia locale, poi un breve rettilineo che corre tra i fondi agricoli e le case fino al passaggio a livello a Piediripa.

Questa mattina alcune pattuglie della polizia municipale si sono posizionate e sono fioccate le sanzioni, con relativi verbali, per parecchi automobilisti: uno, addirittura, si è perfino messo a sorpassare in quella strada che di sicuro non dovrebbe invitare a tale manovra, per di più davanti alla faccia attonita degli agenti.

Attività di prevenzione e, quando questa non è evidentemente sufficiente, agenti in strada a rilevare le infrazioni: appunto quello che è accaduto oggi lungo contrada Valle. Alcuni residenti si sono anche fermati per ringraziare gli agenti della municipale per l’intervento, chiedendo anzi di potenziare i controlli.

(l. pat.)

Polizia-locale-contrada-valle-1-650x488

Polizia-locale-contrada-valle



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X