Un controllo in contrada Valle questa mattina
Una decina di verbali per eccesso di velocità in circa trenta minuti: questa mattina, in contrada Valle, a Macerata. L’azione di controllo degli agenti della Polizia locale, guidata dal comandante Danilo Doria, ha confermato le segnalazioni di protesta arrivate da chi abita nella zona.
Strada strettissima all’imbocco con il limite di 30 chilometri orari, il cartello che segnala la possibilità di controlli della Polizia locale, poi un breve rettilineo che corre tra i fondi agricoli e le case fino al passaggio a livello a Piediripa.
Questa mattina alcune pattuglie della polizia municipale si sono posizionate e sono fioccate le sanzioni, con relativi verbali, per parecchi automobilisti: uno, addirittura, si è perfino messo a sorpassare in quella strada che di sicuro non dovrebbe invitare a tale manovra, per di più davanti alla faccia attonita degli agenti.
Attività di prevenzione e, quando questa non è evidentemente sufficiente, agenti in strada a rilevare le infrazioni: appunto quello che è accaduto oggi lungo contrada Valle. Alcuni residenti si sono anche fermati per ringraziare gli agenti della municipale per l’intervento, chiedendo anzi di potenziare i controlli.
(l. pat.)
Venite pure a Morica, che tra furti e corse di auto non se può +++++...
Bene !!
Bravi era ora di fare gualcoaa in guella stada puù spesso geazie
Perché non andate a controllare via cincinelli che scende verso la carrareccia ,facete lì sordi a palate per non dire di quando è stata chiusa la strada per fare la rotatoria mai fatta ancora ,tutti sfrecciano pare che sia Monza
e vaiiii, meno male che con le multe si salvano vite umane
30 allora ci sta in contrada valle.. anche a piedi te fanno la multa!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fate qualche appostamento in contrada” CORNETO ” vedrai che anche lì non è da meno
Hanno rilevato la velocità senza autovelox?
Controlli in via Pace, altezza della scuola materna/chiesa, limite di 30 che nessuno rispetta, tantomeno le strisce pedonali, in particolare durante l’afflusso dei bambini.
10 verbali in 30 minuti significa 3 minuti a verbale: non è impossibile, ma è difficile crederci.
Viale Indipendenza corrono come razzi,se attraersiun distratto vieni falciato….
Tutti non rispettano il CODICE della STRADA e poi gli vediamo con la loro foto messi sui manifesti funebri e poi i famigliari dicono che era una brava persona.
Se la vista non mi inganna quelli in foto non sono Comandante e Vice in pattuglia ???
Ostreghetta..!!!
Comandante Doria, le segnalo via Giulio Natali a Sforzacosta: o mettete gli autovelox fissi (e sistemate il bilancio del Comune, garantito), o dei dossi spacca sospensioni (cosí diamo una mano all’economia reale).