Il nuovo leader secondo Julio Velasco

CIVITANOVA - Evento gratuito, organizzato da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli-Fermo, in programma martedì 31 gennaio alle 21 al teatro Rossini
- caricamento letture
velasco

Julio Velasco

Il nuovo leader al centro dell’esclusivo evento organizzato da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo che vedrà come protagonista Julio Velasco. Dirigente sportivo e tra gli allenatori di pallavolo più vincenti della storia, Velasco accompagnerà i presenti nell’individuazione dei metodi più efficaci per raggiungere i target individuali e collettivi.

La serata si snoderà nella costruzione di un percorso motivazionale e altamente stimolante, con uno dei migliori coach a livello nazionale.

L’evento gratuito, occasione unica di formazione, è in programma martedì 31 gennaio alle 21 al teatro Rossini di Civitanova e ha già registrato un sold out, visti gli importanti argomenti che verranno trattati da Velasco.

Il nuovo leader ha il patrocinio di università di Macerata e Comune di Civitanova ed è stato realizzato con la collaborazione di Uni.Co, Camera di Commercio delle Marche e Bper Banca. Ad introdurre la serata, il presentatore Marco Moscatelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X