Auto finisce in una scarpata,
tre feriti: una 54enne a Torrette

MACERATA - L'incidente questa mattina lungo la Potentina, alla periferia del quartiere Pace. In due al pronto soccorso, fra cui una bambina di due anni, necessario anche l'intervento dell'eliambulanza
- caricamento letture
incidente_potentina-10-650x488

Polizia locale e 118 sul posto durante l’arrivo dell’eliambulanza atterrata in un campo vicino al luogo dell’incidente

Schianto sulla provinciale Potentina, auto con cinque persone a bordo finisce in una scarpata: tre feriti fra cui una bambina di due anni, la più grave è la madre della piccola, una 54enne, trasportata a Torrette dall’eliambulanza.

incidente_potentina-15-325x244L’incidente è avvenuto intorno alle 9,30 alla periferia del quartiere Pace a Macerata. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale il conducente della vettura, una Fiat Punto con a bordo cinque persone (una famiglia indiana, marito, moglie, loro figlia e i genitori di lui), ha perso il controllo del mezzo in corrispondenza di una curva, con il veicolo che è finito contro il guardrail e poi in una scarpata sotto la strada.

Immediati i soccorsi, gli operatori dell’emergenza intervenuti sul posto hanno subito prestato le prime cure del caso agli occupanti dell’auto e allertato l’eliambulanza, atterrata in un campo vicino al luogo dello schianto, predisponendo il trasferimento della 54enne all’ospedale di Ancona. La donna non sarebbe in condizioni grave.

incidente_potentina-12-325x244

In due sono stati trasportati dall’ambulanza in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata, tra cui una bambina di due anni, ferita in modo lieve ad una caviglia. Entrambi verranno sottoposti ad accertamenti, le loro condizioni non destano preoccupazione. Due le persone per cui le cure dei medici non si sono rese necessarie. Sul posto anche i vigili del fuoco.

(Ultimo aggiornamento alle 17)

incidente_strada_potentina-3-650x488

L’auto finita nella scarpata (foto di Fabio Falcioni)

incidente_potentina-11-650x488

incidente_potentina-14-650x488

incidente_potentina-13-650x488

incidente_potentina-16-488x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X