Lo scontro di questa sera in superstrada
Violentissimo schianto lungo la superstrada, a due passi dallo svincolo per Belforte. L’incidente è avvenuto intorno alle 18,40 di questo pomeriggio in direzione mare, tre le persone che sono rimaste ferite, due uomini e una donna.
I soccorsi sul luogo dell’incidente
Si è trattato di un tamponamento, la cui dinamica è in corso di accertamento, in cui sono state coinvolte quattro vetture (una Opel, una Bmw, un’Alfa Romeo e una Fiat Panda). Danni particolarmente ingenti alle auto, che sono rimaste bloccate, alcune di traverso in seguito all’impatto, nel mezzo della superstrada. Una di queste è finita a ridosso del guardrail. Immediati i soccorsi sul posto da parte del 118 e dei vigili del fuoco. Tre le persone che sono rimaste ferite e che sono state portate in ospedale. Si tratta di una donna di 45 anni di Camerino (in codice rosso), di un 46enne di Ussita, e un giovane di 23 anni (entrambi in codice verde). I feriti, dopo essere stati soccorsi sul posto sono stati portati all’ospedale di Macerata. A causa del tamponamento a catena la strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. In seguito all’incidente si sono formate code in direzione mare. Alle 20,20 la strada è stata riaperta al traffico. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.
(Fra. Mar.)
(Ultimo aggiornamento alle 20,25)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Signori le distanze di sicurezza non sono un’optional meditiamo e meditate gente.
…ma tu guarda…anche questi automobilisti, di sicuro, stavano rispettando i limiti di velocità e tutte le norme del codice della strada, infatti le auto hanno avuto solo qualche lieve graffio, per i carrozzieri sarà…una manna, se non per gli sfasciacarrozze!!! gv