«Panchine arrugginite a Civitanova alta»
Paglialunga pungola sindaco e assessore

AFFONDO della consigliera di opposizione: «Ciarapica faccia una passeggiata nella città alta per rinfrescarsi la memoria sugli impegni presi in campagna elettorale»

- caricamento letture

panchina-civitanova-alta

Dalla panchina blu per la Croazia alle panchine arrugginite di Civitanova Alta. La provocazione arriva dalla consigliera di minoranza Mirella Paglialunga che documenta lo stato di fatiscenza delle panchine presenti lungo le mura cittadine che abbracciano il borgo alto.

panchina-civitanovaa-alta-2-325x244

«Il sindaco faccia una passeggiata nella città alta per rinfrescarsi la memoria sugli impegni presi in campagna elettorale – dice la Paglialunga – per riqualificare il nostro splendido borgo,  invito l’assessore al decoro ad organizzare un evento per sostituire e verniciare le vecchie panchine. Viale della Rimembranza  si snoda dal piazzale della Tramvia fino alla splendida porta Marina, qui nove panchine sono posizionate sul lato destro della via. E sono nelle condizioni illustrate dalle foto: rotte, arrugginite, fradicie di pioggia, coperte da muschio, pericolose per i vestiti di chi si siede a rimirar il panorama e non solo.  Chissà  – conclude – se l’assessore al decoro ed alla sicurezza della giunta civitanovese vorrà intestarsi anche il logo delle “panchine al muschio” dell’antico Borgo, caro a tanti solo in periodo elettorale?».

panchina-civitanova-alta



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X