L’auto ribaltata
Auto si ribalta sulla rotatoria di Sambucheto a Montecassiano. L’incidente è accaduto intorno alle 10 di questa mattina quando, per cause in corso di accertamento una Panda si è ribaltata proprio all’altezza della rotatoria al centro della frazione. Coinvolta nell’incidente un’altra auto. Uno dei due conducenti è stato trasportato precauzionalmente al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per accertamenti. Sul posto i vigili del fuoco di Macerata e gli operatori sanitari del 118.
Che Dio lo benedica signore spero che non si è fatto niente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Su quella rotatoria ci sono le telecamere tutto sarà chiarito queste andrebbero messe anche altrove.
per i mezzi che provengono dal lato mare ,la rotonda è come non esistesse,non rallenta
nessuno…….
Molti anni fa, raccolsi firme per istallare un semaforo, cosa fatta finché, a qualcuno che dava fastidio il gas di scarico, non lo fece togliere, sostituito da una prima rotatoria, con le due vie principali completamente dritte fra loro, tanto da creare molti incidenti. Allora cominciai a fare pressioni e a scrivere sui quotidiani locali, finché non fu spostata, ma solo di un paio di metri, cosa, come dice qui un lettore, non sufficiente, vedi caso in questione. Personalmente suggerii di spostarla di più occupando un paio di metri della cosiddetta piazza,; ma avendo questa dei problemi strutturali già evidenziati, non se ne fece nulla, per risparmiare un muro o delle colonne di sostentamento sotto la porzione interessata: e questi i risultati! Certo non trascurando i limiti di velocità, per i quali ci siamo già battuti inutilmente, visti i totem senza fotocamere, che a detta di un esponente politico comunale di allora, “non sono state permesse dalla provincia, perché non giustificate da un alto numero di incidenti”!
Aggiungo, che quella scusa l’hanno usata nonostante due persone investite e morte sulle strisce pedonali, davanti alla chiesa e a una settantina di metri verso Recanati.