IL CAMPIONE della Lube, prima con un post su Facebook, poi ieri a Otto e mezzo ha ribadito di essere contro l’attacco di Putin: «Un conflitto voluto solo dal governo per motivi ideologici, non dai russi. Sto con i civili che stanno pagando un prezzo carissimo». La cronista ucraina in diretta: «Siete tutti responsabili»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed