«Camion nei posti vietati,
buche e oggetti abbandonati»

CIVITANOVA - La segnalazione di un residente: «Quartiere Risorgimento in abbandono, più volte lo abbiamo segnalato al Comune»
- caricamento letture
camion-stosta-2-650x622

Mezzi in sosta nel parcheggio

 

«Il quartiere Risorgimento a Civitanova è in stato di abbandono», a segnalarlo è un lettore che chiede di rimanere anonimo. L’uomo vive nel quartiere e sottolinea in particolare la situazione di un parcheggio «che è ad uso di tutti i residenti dove seppure sia presente un divieto di accesso per mezzi pesanti troviamo sempre mezzi parcheggiati che ostacolano anche l’accesso agli altri posti. Inoltre se dovesse passare un mezzo di soccorso non riuscirebbe. Poi il posteggio è sporco, a pulire non passa mai nessuno».

asfalto-danneggiato Uno stato di abbandono, dice il lettore, che si nota anche guardando l’asfalto: «il manto stradale si è rovinato causando anche situazioni di pericolo a ciclisti e motociclisti. Abbiamo segnalato più volte tale situazione al Comune ed ai vigili non trovando mai una risposta. Sembra che esista solo il centro e non i quartieri periferici». Oltre alle buche e alla sosta dei camion in posteggi in cui la zona è vietata, il residente segnala anche altre situazioni, come quella dell’abbandono di materiali nel parcheggio.

 

 

 

 

camion-sosta

oggetti-abbandonati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =