L’auto ribaltata in contrada Alberotondo
L’auto sbanda, finisce contro un albero e poi si ribalta: sei i ragazzi che erano a bordo, tutti feriti, uno grave. L’incidente si è verificato all’alba di stamattina in contrada Alberotondo a Macerata.
Erano circa le 6,30 quando è scattato l’allarme. I giovani, ragazzi e ragazze tra i 20 e i 25 anni, stavano andando verso il centro città, alla guida un 24enne. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, si sono schiantati, finendo appunto fuori strada contro un albero per poi ribaltarsi. Con l’auto che è rimasta capovolta sulla cappotta. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Tutti i giovani sono stati trasferiti all’ospedale di Macerata, il più grave in codice rosso. In corso di valutazione eventuali provvedimenti da prendere per il fatto che in auto fossero in sei.
Se l'auto non è omologata per 6 posti ora sono guai anche con l'assicurazione,non vorrei essere nei panni dei loro genitori.
Un augurio di guarigione
A tutti i ragazzi auguro una pronta guarigione
Un miracolo...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Alle 6 /30 ancora in giro! era meglio col coprifuoco, gioventù senza un minimo di pensiero verso le famiglie che li stanno aspettando!!
Se l’auto e’ omologata per 5 persone l’assicurazione paga e poi….
Devono ringraziare il loro santo protettore se oggi hanno modo di raccontare quello che è successo, auguro una buona guarigione ai feriti, perdere la vista in questo modo è la cosa più brutta che possa capitare, tutto questo per cosa? sicuramente per evitare qualche pattuglia , che avrebbe preferito consegnare la patente a un genitore invece di dare la brutta notizia. Di questa brutta avventura spero che serva come esempio a molti per evitare nuovi casi analoghi.
Probabilmente correvano di brutto, in sei dentro in una macchina e’ molto pericoloso starci, i giovani non hanno proprio la coscienza.
io non so s questi ragazzi alle 6,30 rientravano oppure magari partivano per una..qualsiasi altra destinazione.. ma pare che commemtare su CM sia una giusta analisi per capire il valori da tanti commenti…..roba da matti…
a prescindere dalle altre responsabilità visto come è tenuto l’asfalto è meglio toglierlo si formano meno sbalzi violenti
vecchietti della tastiera Ve lo ricordate quando eravate giovani? se si, è inutile parlarne, spero che stiano tutti bene e che fortunatamente non sia andata peggio.
Buongiorno xp il signor Nibaldi, certamente noi vecchietti alle 6 e 30 della mattina no andavamo in giro perché avevano dei genitori che se no tornavi xp mezzanotte la porta di casa era chiusa senza se senza ma!!
@Sandra Ballini
Appunto: i nostri genitori, dopo l’orario stabilito, chiudevano a due mandate e non si rientrava per niente al mondo. Notte all’addiaccio e il giorno dopo una bella legnata tra capo e collo.
Non come oggi: oggi – come anche lei ha scritto – i genitori aspettano, in molti casi addirittura accompagnano i figli in discoteca e poi vanno a riprenderli aspettando ore all’uscita. Era molto meglio e molto più sano prima.