Malore alla guida,
camion esce di strada:
chiazza di gasolio sulla statale

CIVITANOVA - L'autista ha perso il controllo e il mezzo ha abbattuto un palo lungo l'Adriatica. Traffico in tilt
- caricamento letture
incidente-camion-via-martiri-di-belfiore-civitanova-FDM-5-650x488

L’incidente con il camion

 

Autocisterna finisce fuori strada e abbatte un palo: chiazza di gasolio sulla statale Adriatica, a Civitanova. Traffico sostenuto e disagi per un incidente avvenuto a pochi metri dalla rotatoria Pellegrini.

incidente-camion-via-martiri-di-belfiore-civitanova-FDM-2-325x216Un tir adibito al trasporto della ditta Germani di San Zeno Naviglio attorno alle 17,15 ha perso aderenza con l’asfalto ed è finito nel piazzale dove si trova una ferramenta buttando a terra un palo e finendo sopra alcuni attrezzi in esposizione della ferramenta. Alla guida dell’autoarticolato un autista romeno che ha accusato un malore ed è stato soccorso da Croce verde e 118 ed è stato portato in ospedale a Civitanova. L’uomo non è grave, ma l’incidente ha provocato forti rallentamenti alla viabilità già intensa in quella fascia oraria. A causa dell’incidente si è formata una chiazza d’olio e gasolio sulla strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Civitanova, il 118 e polizia e carabinieri per i rilievi e per la viabilità.

(l. b.)

(foto Federico De Marco)

 

incidente-camion-via-martiri-di-belfiore-civitanova-FDM-4-650x488

incidente-camion-via-martiri-di-belfiore-civitanova-FDM-1-650x433

incidente-camion-via-martiri-di-belfiore-civitanova-FDM-3-650x433

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X