L’incidente a Montecosaro
Auto dei carabinieri finisce contro il muretto di una ditta, due militari in pronto soccorso a Civitanova. Disavventura per una pattuglia dei carabinieri di Montecosaro che oggi pomeriggio attorno alle 16 è finita contro il marciapiede e poi contro il muretto di recinzione di un’azienda di via D’Antona nella zona industriale di Montecosaro Scalo.
Leggermente feriti i due carabinieri portati in ospedale a Civitanova per accertamenti. La vettura proveniva da via Pantaleoni quando avrebbe perso aderenza finendo sul marciapiede e poi contro il muretto. Per l’impatto si sono aperti gli airbag. I militari sono stati soccorsi dal 118 e portati in ospedale a Civitanova. Hanno riportato ferite lievi.
(l. b.)
(Foto di Federico De Marco)
Come immaginavo la schiera del pollice molle s'è attivata ma dov'è finita tutta quella solidarietà che gli stessi postano d'essere dalla parte delle forze d'ordine. Signori i Carabinieri sono esseri umani quindi possono sbagliare.
Raffaele Ciarlantini e ma su facebook tutti super eroi Tutti grandi piloti Tutta gente che in vita loro mai sbagliato
Raffaele Ciarlantini in una zona industriale c'è poco da sbagliare
Auguro ad entrambi una pronta guarigione
É ora che lo stato fornisce macchine più sicure e più serie ..... Dispiace per ciò che é accaduto ..... Buona guarigione
Auguri di pronta guarigione ai due militari.
Tantissimi auguri di pronta guarigione a questi poveri ragazzi
Auguri di pronta guarigione
Pronta guarigione ragazzi....
Mi dispiace tanto...AUGURI di pronta guarigione.
Mi dispiace x loro ma dobbiamo avere persone più preparate anche nella guida questo è l'esempio
Capita!!!
Spero nulla di grave
andate piano ....
Importante che non si sono fatti troppo male, tantissimi auguri di pronta guarigione.
Per fortuna tutto bene, sicuramente non è questo il caso, ma mi è capitato di vedere le forze dell'ordine alla guida con il telefono in mano e superare i limiti di velocità
Ancora a Montecosaro, pure i carabinieri riescono ad andare a sbattere, è come il triangolo delle Bermuda, se passi indenne da Montecosaro sei fortunato
Spero nulla di grave. Auguri di pronta guarigione!
Spero niete di grave
Spero nulla di grave
Pronta guarigione ai 2 militari, mi preme ricordare che sono sulla strada esclusivamente per il bene di Tutti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
mo so caxxi….
Glielo hanno fatto l’alcool test?
Mi dispiace per loro come per chiunque incappi in un incidente: è sempre una brutta esperienza!
Auguri per una veloce guarigione, l’importante tornate a casa dai propri cari, l’auto è un pezzo di ferro, tutto si ripara, la vita no. I fattori che hanno causato questo sono tanti, perciò non diamo la colpa e poi, non dobbiamo noi giudicare ci sono organi preposti per questo.
auguri di pronta guarigione, su come abbia fatto il guidatore ad andare dritto a fine rettilineo di via Pantaleoni a Montecosaro scalo davanti all’azienda EuroBus non è rilevante, ho fatto certi incidenti io che questo è nulla .