Tutto Gelato festeggia 36 anni
con il black week end
e lo speciale gusto anniversario

MACERATA - La storica gelateria di via Spalato festeggia il traguardo ringraziando i clienti con la promozione vaschetta da 800 grammi a 10 euro e con la degustazione di "Gioia", il gusto creato per l'anniversario
- caricamento letture
tutto_gelato-e1638012964135-650x521

Lo staff di Tutto Gelato

…e sono 36. Tutto passa, Tutto Gelato resta. La storica gelateria in via Spalato a Macerata festeggia i suoi 36 anni di attività e lo fa con un regalo per i suoi clienti. «Il successo di una attività così longeva – spiega la titolare Barbara Trozzo – lo dobbiamo a tutti coloro che ci hanno dato fiducia e hanno creduto in noi nel tempo. Per questo abbiamo deciso di estendere la promozione del Black Friday a tutto il Black Week End».
gioia_tutto_gelatoDa ieri e fino alla mezzanotte di domani 800 grammi di gelato costeranno 10 euro. Ma le sorprese non sono finite. Per chi in questi giorni si recherà in negozio sarà possibile degustare “Gioia”, il nuovissimo gusto dell’anniversario, una crema di whisky alla fragola molto particolare.
Nel pieno dei festeggiamenti, Tutto Gelato si sta anche preparando per le festività natalizie con i noti e apprezzati panettoni e pandoro con gelato, oltre ai tronchetti.
Insomma in 36 anni, quello che non è cambiato da Tutto Gelato è la qualità. «Guardandomi indietro  – riflette Barbara Trozzo – vedo che chi si ferma è perduto. Il cliente è sempre più informato e ci chiede sempre più professionalità e alta qualità. Essere sempre all’avanguardia è fondamentale».

(Articolo promoredazionale)

 

 

barbara_trozzo_tutto_gelato

Barbara Trozzo di Tutto Gelato

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy