Valentina Salvucci in Forza Italia
«Un grande valore aggiunto»

MORROVALLE - L'assessore alla Cultura è entrata nel partito di Berlusconi, ne danno notizia il vicecoordinatore regionale Ciarapica e il coordinatore provinciale Sacchi: «E' una personalità molto interessante per tutto il nostro territorio ed una risorsa importante»
- caricamento letture
valentina-salvucci

Valentina Salvucci

 

Valentina Salvucci, assessore alla Cultura di Morrovalle, entra in Forza Italia. Lo hanno annunciato Fabrizio Ciarapica,  vicecoordinatore regionale degli azzurri e sindaco di Civitanova e Riccardo Sacchi, coordinatore provinciale e assessore al Comune di Macerata. «La Salvucci – dichiarano – è una personalità molto interessante per tutto il nostro territorio ed una risorsa importante che ha dimostrato competenza, serietà e che potrà dare molto nella politica locale. Si è buttata nell’agone politico giovanissima e ha saputo dare prova, non solo di aver conquistato la fiducia degli elettori, ma anche di essere una brava amministratrice. Per Forza Italia è una adesione significativa e lo è ancor di più in un momento come questo in cui ancora certa politica ha difficoltà a confrontarsi con il genere femminile. Da donne capaci e in gamba come la Salvucci il nostro partito ne gioverà sicuramente e la sua determinazione e voglia di fare apporterà un grande valore aggiunto a tutti gli azzurri che in questo momento sanno dimostrare di avere competenze e senso di responsabilità per la crescita economica e sociale del nostro territorio, tanto che tutti i sondaggi nazionali stanno dando in netta ripresa il partito di Silvio Berlusconi. Ringraziamo anche per la presenza e l’appoggio continui del nostro commissario regionale Francesco Battistoni e del coordinatore nazionale Antonio Tajani».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X