È morta all’ospedale di Torrette, ad Ancona, la donna di 79 anni che questa mattina è stata investita nel centro di Macerata. La donna, Rosina Giorgi, maceratese, intorno alle 11,45 si trovava all’incrocio tra via Basilio Basily e via Santa Maria della Porta. In quel momento è passata una Fiat Panda con al volante una donna di 72 anni.
La Panda ha investito l’anziana per poi finire contro un altro veicolo che era in sosta lungo la strada. Sul posto per prestare i soccorsi alla 79enne sono intervenuti gli operatori del 118. I sanitari hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è arrivata a Macerata per poi trasportare la donna ferita all’ospedale di Torrette, ad Ancona. In un primo momento sembrava che le condizioni della donna non fossero di particolare gravità, l’anziana è sempre rimasta cosciente durante i soccorsi. A Torrette però le condizioni dell’anziana si sono aggravate e la 79enne è morta in ospedale nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Per occuparsi dei rilievi è intervenuta la polizia locale di Macerata.
R.I.P. Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia
Che tragedia. Le mie condoglianze alla famiglia. Il centro dovrebbe essere pedonale, come tantissime città vivibili nel mondo.
Che tragedia sentite condoglianze alla famiglia
Che brutta notizia condoglianze ai familiari
Condoglianze
Un abbraccio a tutta la famiglia
RIP
R.i.p.
Povera signora
R.I.P
R I P
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze alla famiglia, quando il destino arriva all’improvviso non puoi fermarlo, R.i.P.
Condoglianze…è una tragedia per entrambi le famiglie!