L’assessore ai lavori pubblici Ermanno Carassai
Ricoverato in Urologia a Macerata, l’assessore di Civitanova Ermanno Carassai ci tiene a ringraziare dirigenti e personale. «Il ricovero in una struttura ospedaliera – dice – anche per un intervento minimale come nel mio caso, rappresenta un momento di insicurezza e di tensione, nonostante si cerchi di nascondere lo stato d’animo con un sorriso e una tranquillità di circostanza in una società fortemente condizionata dai mezzi di informazione, nella quale siamo assuefatti dalla messa in evidenza principalmente di aspetti negativi, rendersi conto di realtà altamente positive fa estremamente piacere. Mi riferisco in particolare all’unità operativa di Urologia dell’ospedale di Macerata, diretta dalla dottoressa Lucilla Servi. In una settimana di degenza, ho avuto la possibilità di apprezzare la professionalità, la preparazione e la disponibilità dei medici in servizio nel reparto e l’assistenza continua del personale sanitario. In una situazione di malessere, un sorriso, un consiglio al momento giusto hanno alleviato sensibilmente una circostanza di disagio. Interpretando i sentimenti e gli apprezzamenti anche di altri ricoverati – conclude Carassai – mi sono sentito in dovere di evidenziare un contesto di efficienza e ringraziare i dirigenti medici e tutto il personale in servizio».
La Servi...Santoni... tutto il gruppo si distinguono per competenza, professionalità ed umanità!
Soprattutto elogiare ciò che funziona bene...grazie
Ciao Ermanno, rimettiti presto...non può essere diversamente dato che sei stato in mano ad ottimi professionisti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
HEY! NESSUNO CHE FACCIA GLI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE AL “NOSTRO”? SUVVIA. PIU’ LONTANA L’OPINIONE POLITICA PIU’ FORTI GLI AUGURI…
Condivido pienamente quanto detto del reparto e desidero esprimere un pensiero personale sul Dott. FERRETTI e’ un professionista davvero indimenticabile mi ha curato e operato con successo e’ giovane ma conosce bene il suo lavoro complimenti al reparto, non lo dimentichero’ mai.