Appello per Barnie,
«serve un fisioterapista»

CIVITANOVA - Il piccolo meticcio è stato preso in custodia dall'associazione Uniti per la coda dopo un gravissimo incidente che lo ha lasciato malfermo
- caricamento letture
barnie-cane-da-adottare-2-650x300

Barnie non riesce a camminare dopo l’incidente

E’ vecchietto, magrissimo e la vita gli ha riservato un bel po’ di guai. L’ultimo lo ha quasi messo ko. Barnie è un meticcio di piccola taglia di circa 7 o 8 anni che l’associazione Uniti per la coda ha adottato prelevandolo dal canile di Civitanova dove la sua vita era ancora più misera di quel che è.

barnie-cane-da-adottare-1-e1634139293669-307x400

Con Ombretta Cristiani dell’associazione Uniti per la coda

Ombretta Cristiani e le altre volontarie dell’associazione Uniti per la coda lanciano un appello per aiutarlo. Barnie è stato ritrovato gravemente ferito lo scorso agosto in contrada San Savino. Oltre all’incidente era magrissimo, con la testolina storta e le unghie delle zampe talmente lunghe che avevano formato dei cerchi. Appena ritrovato, grazie al servizio veterinario dell’Asur è stato sottoposto ad un intervento che gli ha salvato l’arto, ma poi è entrato in canile.

Una condizione di vita troppo dura per un batuffolo tanto provato e così le volontarie lo hanno adottato. «È un cane dolcissimo e molto riconoscente, ha una voglia di vivere pazzesca. Trotta tutto contento dietro ad Ombretta e dà retta a tutte noi come se fosse sempre vissuto qui – raccontano le volontarie-  per lui cerchiamo un fisioterapista che ci aiuti a far ripartire la sua zampetta. E soprattutto cerchiamo una super adozione del cuore. Perché noi lo amiamo tanto ma, sicuramente in una famiglia potrà essere seguito molto meglio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X