L’avvocato Manfredi
è il nuovo presidente della Form

MUSICA - Fanno parte del consiglio di amministrazione Andrea Moncada, Giulio Pascali, Massimo Paolella e Luigi Scoponi
- caricamento letture
form_direttivo

Il nuovo direttivo della Form

La Form ha eletto il nuovo Cda. Alla presidenza della Fondazione orchestra regionale delle Marche è stato nominato l’avvocato Marco Manfredi. Fanno parte del consiglio di amministrazione Andrea Moncada, Giulio Pascali, Massimo Paolella e Luigi Scoponi.

«Si tratta di un passaggio importante – ha commentato l’assessore alla Cultura della Regione Marche Giorgia Latini – perché la Form è tra le prime realtà orchestrali a livello nazionale. Ringrazio il presidente uscente Carlo Maria Pesaresi e auguro buon lavoro al nuovo Consiglio di amministrazione. La Regione, anche attraverso i propri rappresentanti, si impegnerà a fare la sua parte per incrementare l’offerta culturale».

«Ho accettato con orgoglio – commenta il nuovo presidente, Marco Manfredi – questo incarico nella speranza di valorizzare una delle attività che costituisce la base della piramide della cultura nelle Marche. La nostra Regione deve essere riconosciuta come centro culturale in Italia e in Europa».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X