Controlli della polizia a Civitanova
Ricercato per per porto abusivo d’armi e rapina, è stato catturato a Civitanova. La scorsa notte, durante un’attività di controllo, una pattuglia del Commissariato ha fermato un’auto con a bordo quattro stranieri. Dai successivi accertamenti è emerso che uno di loro, 47enne marocchino, era ricercato perché su di lui gravava un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Bologna, dopo la condanna in via definitiva a 2 anni e 3 mesi per reati connessi a porto d’armi abusivo e rapina. Il 47enne è stato quindi trasferito nel carcere di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
uno spera sempre di leggere “italiano”, ma proprio non c’è verso
…signor Cognigni, se continua così, tra un po’, di italiano, non resterà più nemmeno il nome!!! Stiamo gettando la nostra terra sempre più in mano a dei pescecani, a gente che se ne frega della nostra cultura, della nostra economia (tranne se c’è da prendere, ovviamente), del nostro modo di lavorare e di essere, frutto di immani sacrifici di intere generazioni passate, gente (non tutti, certo) senza scrupoli che sa benissimo che delinquere, in Italia, comporta, se scoperti, pene assai più “tollerabili” rispetto ad altri paesi dai quali certa gente arriva. Tutto ciò è triste e deprimente, perlomeno per me, ma credo che se non si cambierà rotta, i nostri figli e i nostri nipoti, se consapevoli, si troveranno a vivere in un paese cambiato in peggio, dove il tanto decantato multiculturalismo sarà solo lotta tra diverse etnie, tra diversi gruppi, tra diverse religioni (purtroppo il più delle volte incompatibili) e tra diversi popoli, divisi sul territorio italiano, i quali cercheranno di arraffare più potere e ricchezza (quella che rimarrà, di certo) con qualsiasi mezzo, mentre le mafie straniere la faranno, ahimè, da padrone. Spero che tutto questo non avvenga, ovvio, ma in merito a ciò, e a quel che giorno dopo giorno vedo e vivo in giro, sono sempre più pessimista. Cordialmente. gv
attenzione signor fabrizio che poi dicono che e’ un razzista se pensa cosi !!
Tra 60 anni (forse anche prima), quando ci sarà una maggioranza di origine araboafricana, faranno un referendum per passare alle leggi, ed alla religione musulmana. Con tanti saluti al papa.
Dopo da li, non delinqueranno più, perché poi soo ca…ii !! Mani e pa…ee tagliate in pubblica piazza.
Se andiamo avanti di questo passo tra non molto tempo i talebani ce li avremo in casa i nostri politici non sono lungimiranti pensano all’immediato ma non funziona così.Io sono per le cose reciproche perché tu puoi fare la moschea a casa mia ed io la chiesa a casa tua no.Se qualcuno sa darmi una risposta plausibile lo ringrazio.
La famosa guerra del Marocco…