Festa a sorpresa per Adriano Fratini,
dopo 38 anni lascia la “sua” scuola

MONTECOSARO - La moglie Anna Maria Tasso ha organizzato un piccolo evento per lui, anche se voleva uscire in punta di piedi dal mondo del lavoro
- caricamento letture

 

adriano_fratini

Adriano Fratini con la moglie Anna Maria Tasso durante i festeggiamenti

Grande festa al Cori Caffè di Montecosaro per il neo pensionato Adriano Fratini. Trentotto anni vissuti nella scuola, “la mia scuola” come è solito dire, dove ha lavorato come bidello. Adriano voleva uscire in punta di piedi, ma questo traguardo andava festeggiato.
Su iniziativa della moglie Anna Maria Tasso e con la complicità della nipote Debora sabato è stata organizzata una festa a sorpresa con amici, parenti e conoscenti animata dalla musica di Lucia Malapena.
«Nel corso della nostra vita abbiamo passato momenti bui, come la prematura scomparsa del nostro unico figlio Giordano – racconta la moglie Anna Maria – ed è per questo motivo che vogliamo dare valore ad ogni occasione. Come dice Roberto Benigni: “Dobbiamo cercare la Felicità, perché ce l’abbiamo tutti, ce l’hanno data in dono quando eravamo piccoli ed era un regalo così bello che l’abbiamo nascosto e molti di noi l’hanno nascosto così bene che non si ricordano dove l’hanno messo … E anche se lei qualche volta si dimentica di noi, noi non ci dobbiamo mai dimenticare di lei».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X