E’ morto Umberto Torresi,
oncologo ed ex consigliere

MACERATA - Si è spento a 64 anni. Era in pensione dal 2019. Il funerale domani alle 10 nella chiesa di San Francesco
- caricamento letture
cena-oncologia-2019-mr-11-325x217

Il dottor Umberto Torresi

 

E’ morto il dottor Umberto Torresi, 64 anni, oncologo in pensione da poco più di un anno. Molto conosciuto a Macerata dove viveva e dove viene ricordato come ottimo medico dalla grande professionalità e umanità. E’ stato un prezioso collaboratore del dottor Luciano Latini ed ha ricoperto il ruolo di reggente del reparto di Oncologia dell’ospedale di Macerata, prima dell’arrivo del nuovo primario Nicola Battelli. E’ stato anche consigliere comunale nelle file dei Democratici di Sinistra, dal 2005 al 2010, durante la seconda consiliatura del sindaco Giorgio Meschini. Lascia la moglie Letizia e la sorella Paola.
La salma si trova al Centro funerario di Macerata, il funerale si svolgerà domani, mercoledì 8 settembre alle 10, nella chiesa di San Francesco.

(Redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X