Una vita tra lettere e francobolli,
Gabriella Marzialetti in pensione
dopo 40 anni alle Poste

PETRIOLO - Oggi il suo ultimo giorno di lavoro nell'ufficio del paese
- caricamento letture
gabriella_marzialetti

Gabriella Marzialetti

Oggi Gabriella Marzialetti, responsabile della filiale delle Poste di Petriolo,  presterà il suo ultimo giorno di lavoro dopo 40 anni di onorato servizio.
La sua carriera in Poste Italiane s.p.a. è iniziata nel lontano 1981 nell’Ufficio di Macerata Centro dove si è dedicata per ben 23 anni al settore della filatelia, partecipando a numerosi eventi di “Annulli Postali” (timbri che si emettono in occasioni di giornate e ricorrenze speciali) in giro per tutta la Provincia di Macerata. Numerosi i collezionisti di francobolli che la ricordano per la sua umiltà, passione e dedizione che l’hanno sempre contraddistinta in questi anni.
In seguito, dopo Macerata, ha proseguito il suo percorso lavorativo all’ufficio di Ripe San Ginesio con la mansione di responsabile. Lì è rimasta per 3 anni. Ultima tappa Petriolo, suo paese di adozione, dove ha prestato servizio dal 2007 ad oggi.
«Gabriella Marzialetti ha sempre amato il suo lavoro  – si legge nel saluto di amici e colleghi – a cui si è dedicata senza mai risparmiarsi, tra francobolli, timbri, lettere, raccomandate, buoni postali, spedizioni e molto altro, ma ora finalmente, potrà godersi un po’ di meritato riposo.
Sempre professionale, sorridente e disponibile ad aiutare tutti, è stata ben voluta e stimata da tutti gli utenti, sia compaesani che dei paesi limitrofi.
Nei piccoli paesi l’Ufficio Postale è un luogo importante e di riferimento per i cittadini residenti e per la gente di passaggio e la signora Gabriella è stata una bella persona all’altezza del ruolo che ha ricoperto in tutti questi anni.
Buona pensione!»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X