La ragazza trascinata per i capelli sulle scale dell’albergo
Da una litigata tra fidanzati all’aggressione, con lei che finisce al pronto soccorso. E’ successo sabato notte sul lungomare sud di Civitanova. Protagonisti due turisti che avevano scelto la città costiera per una serata all’insegna del divertimento. Tutto sarebbe iniziato per strada dopo una serata in discoteca, con il litigio scoppiato forse per gelosia e poi degenerato in una vera e propria aggressione. Lei, sui 25 anni, è stata trascinata per i capelli fino sulla scalinata dall’albergo dove alloggiavano. Con loro c’era un’amica, che alloggiava in un camera affianco. Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito e filmato la scena, a lanciare l’allarme dopo le 3. Nel frattempo l’aggressione è continuata finché non sono arrivati 118 e polizia. La ragazza è stata soccorsa e trasferita in ospedale per accertamenti, mentre gli agenti hanno avviato le indagini per cercare di ricostruire i fatti e verificare le responsabilità. La giovane non risulta che abbia ancora sporto la denuncia, si procede comunque per violenza privata.
C'è pure chi lo giustifica, roba da matti. Ma. Siete amici/parenti di questo individuo?!? O ragionate allo stesso modo... Anche lei avesse fatto qualcosa, l'avesse insultato o dato uno schiaffo ecc, lui non deve reagire con più violenza mettendole le mani addosso! Al massimo la mandi a quel paese e te ne vai!
Alla ragazza lascialo subito subito se ti ha malmenato una volta lo farà sempre dal momento che lo ha già fatto lascialo
Maria Nobili esatto...
La responsabilità è sempre del violento altrimenti ignorando ciò non riusciamo a fermare i violenti....
Mari Anna perché c'è qualcuno che pensa di colpevolizzare la ragazza?
Ogni donna deve essere cosciente che nessun uomo deve permettersi di usare violenza... fisica e verbale! Chi é capace di compiere gesti del genere va tenuto alla larga!
Bisogna rieducare le persone. Alla tolleranza, al rispetto e alla parità tra uomo e donna. Schifo di società questa!!!!!!!
L'hanno visto trascinare lei per i capelli ma nessuno gli ha dato una botta in testa a lui io non capisco come si può essere così indifferenti
Fiammetta Romani hai ragione Fiamma,a me nonostante l eta',mi viene di saltare addosso,poi magari le botte le piglio anch io,mah!
Gigliola Zazzaretta certo l'unione farebbe la forza visto che plurale l'anno vista
Spero che lei non lo sente più'....e lo cancellerà dalla sua vita!
Di questo tipo di turismo non abbiamo bisogno
Quanto amore.....
Perché non interviene mai nessuno!? Fisicamente non solo con la cam!
Spero che la ragazza si allontani x sempre da un individuo
Se fosse successo a mia figlia, a quello farei passare le pene dell'inferno!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
però, bisogna avviare le indagini per capire chi ha torto…..non basta essere trascinate per i capelli…..anche se la ragazza avesse torto ….ma che mettete le mani addosso…..datevi gli schiaffi voi per rinsavire è più opportuno…..
Se lo era meritato? No. Scherzo. Per quanto lei si sia cercata l’ira di lui, la violenza su una donna non è mai mai mai ammessa
Se qualcuno viene aggredito così nessuno correrà in suo aiuto. Però non preoccupatevi perché con i filmatini girati riusciranno a capire perché vi ha magari ucciso.
Il COVID e il caldo messi insieme ci hanno fatto veramente impazzire a tutti.
… per i capelli? … mi sembra il minimo
E’ così facile andare ognuno per la strada sua… ma che cacchio vi prendete a botte o per i capelli??