Domus Aurea al servizio del territorio:
in arrivo un nuovo ufficio a Macerata

CRESCITA - Nonostante il futuro incerto dettato dalla crisi post pandemia, la società specializzata nella gestione dei condomini con sedi a Porto Sant'Elpidio, Fermo, Civitanova e San Severino rilancia e raddoppia con l'imminente apertura di due nuove sedi, nel capoluogo maceratese e a Lido Tre Archi. L'amministratore delegato Rinaldi: «Vogliamo avere un presidio sul territorio e non perdere quel valore di collante che un amministratore di condomini dovrebbe avere»
- caricamento letture

83e3b26a-d942-45ca-b049-93f048a59242

 

Nonostante la crisi economica derivata dalla pandemia da Covid-19 ed il conseguente periodo di profonda incertezza legato al futuro che ha portato diverse aziende ad un ridimensionamento, c’è chi invece ha deciso di andare contro tendenza e non porre freno al proprio piano di sviluppo. La Domus Aurea, infatti, come la caparbia ginestra posta alle pendici del Vesuvio descritta da Giacomo Leopardi nell’omonima lirica, ha deciso di rispondere alle difficoltà della pandemia implementando gli investimenti sul territorio fermano – maceratese.

L’obiettivo della società specializzata nella gestione dei condomini con sedi a Porto Sant’Elpidio, Fermo, Civitanova e San Severino è quello di sostenere ulteriormente il territorio mettendosi a completa disposizione dei loro condomini. «Abbiamo una politica aziendale diversa dalle altre società – ha spiegato il Ceo di Domus Aurea, Mattia Rinaldi – mentre molti sono costretti a chiudere o a ridurre personale, noi raddoppiamo la nostra offerta per sostenere ulteriormente i nostri condomini. Il nostro obiettivo è avere un presidio sul territorio e non perdere quel valore di collante che un amministratore di condomini dovrebbe avere. A tale scopo, siamo in procinto di aprire due nuovi uffici: uno a Macerata e l’altro nella zona di Lido San Tommaso nel quartiere Tre Archi».

134599838_2993800044055786_7714968365909865970_o-400x276

Mattia Rinaldi

«Nella città di Macerata siamo stati chiamati da diversi nostri condomini perché necessitano di un’azienda seria, professionale, formata e specializzata che si occupi della gestione di condomini e che riesca a risolvere nel migliore dei modi ed in maniera efficiente ogni problematica – seguita Rinaldi entrando nello specifico -. Per questo nella zona di Macerata, la Domus Aurea mette a disposizione le qualità del geometra Manuel Lamanna, un professionista che vanta ormai un’esperienza di oltre un decennio nel settore, con anche ampie competenze maturate in ambito sismico».

Nella zona di Lido San Tommaso, invece, sarà presente il dottor Mattia Rinaldi in prima persona, mettendo così a disposizione di una realtà così esigente la sua professionalità maturata nella gestione dei grandi condomini e dei complessi residenziali. «Il quartiere di Tre Archi, che alcuni pensano bene di imbrattare per trarre chissà quali logiche di convenienza, non è niente di più e niente di meno di quanto esiste in un territorio impoverito da una crisi sempre più incalzante – sottolinea il Chief Executive Officer della Domus Aurea -. Non è pensabile attribuire la colpa di pochi alla collettività; cosa che in passato qualcuno, andando anche in trasmissioni televisive, ha cercato di fare. La zona necessita di maggior assistenza e maggior competenza dal punto di vista di chi esercita, o ci prova, la nostra stessa professione».

Per maggiori informazioni sui servizi di Domus Aurea contattare info@domusaureaserviz.it o telefonare al numero fisso 0733-811773.

ARTICOLO PROMOREDAZIONALE

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy