Nella foto da sinistra insieme al sindaco Fabrizio Ciarapica e alla comandante Daniela Cammertoni: Letizia Cipolla, Gaia Gambini, Francesca
Lamedica e Francesco Agostinelli.
Rinforzi in arrivo per la polizia locale, quattro nuovi agenti stagionali rafforzano il servizio di controllo della circolazione stradale a Civitanova. Questa mattina, il comandante dei vigili urbani Daniela Cammertoni ha accompagnato i neoassunti a Palazzo Sforza, dove sono stati ricevuti per il saluto ufficiale dal sindaco Fabrizio Ciarapica. Le quattro unità provengono dal comune di Ancona, dove hanno lavorato per sei mesi. Sono stati selezionati attingendo dalla graduatoria pubblica del capoluogo. Rimarranno in servizio per tre mesi e si occuperanno principalmente dei controlli in centro e sul litorale, dove è maggiore l’affluenza delle persone in estate, e gireranno anche nella fascia oraria notturna quando necessario. «L’Amministrazione vuole intensificare l’attività di controllo nella stagione estiva – ha detto il sindaco Fabrizio Ciarapica – Civitanova è per fortuna una città che accoglie tantissime persone nei mesi caldi, per la spiaggia e soprattutto perché piena di locali dove trascorrere le serate. Ma questo maggior afflusso di gente richiede necessariamente un rafforzamento della vigilanza in modo che il divertimento sia sempre in sicurezza. Ho il piacere di dare il benvenuto a nome dell’Amministrazione e della città a questi ragazzi che sono sicuro svolgeranno al meglio e con scrupolosità il loro compito di affiancamento al nostro corpo dei Vigili».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Invece di agevolare turisti e residenti, e farli filare dritti nella legalità, con opere, infrastrutture ed idee, si cerca di spremerli di più, sul portafoglioo.(sigh)