Rotary club “Matteo Ricci”,
un’avvocatessa alla presidenza

MACERATA - Laura Ricci ieri sera ha ricevuto il passaggio di consegne da Giuseppe Vitali
- caricamento letture
rotary-laura-ricci-2-650x433

Laura Ricci nuova presidente del Rotary club Matteo Ricci con Giuseppe Vitali

 

Nuova presidente per il Rotary club “Matteo Ricci” di Macerata. Nel corso di un evento che si è svolto ieri sera, alla presenza di rappresentanti degli altri Rotary Club e Club Service della Provincia, dei soci, familiari ed amici, il presidente Giuseppe Vitali, ha passato le consegne all’avvocato Laura ricci, per l’anno rotariano 2021 – 2022. Vitali ha illustrato le attività dell’anno rotariano appena conclusosi, facendo un resoconto delle iniziative promosse.

rotary-laura-ricci-2-1-650x477

A sinistra il vice sindaco Francesca D’Alessandro

Erano presenti il vice sindaco di Macerata Francesca D’Alessandro e i presidenti dei Club Rotary di Macerata, Tolentino e Camerino. Vitali ha anche ricordato le forti difficoltà dovute all’emergenza Covid che hanno impedito lo svolgimento di un normale anno rotariano e che hanno segnato in maniera radicale il nostro stile di vita. Laura Ricci, avute le consegne dal suo predecessore in una suggestiva cerimonia, ha illustrato ai presenti il programma per l’anno che la vedrà alla presidenza, anticipando progetti volti al territorio nel campo del volontariato, alla cultura ed alla valorizzazione dei giovani, alla promozione di incontri su argomenti di forte attualità ed interesse sociale. Da ultimo, è stato presentato il nuovo consiglio direttivo che sarà composto dal segretario, Massimiliano Fraticelli, prefetto, Graziano Grelloni, tesoriere, Andrea Cirilli, presidente Incoming, Guido Grandinetti, consiglieri, Gianni Giuli, Barbara Antolini, Carlo Zagoreo, Renzo Tartuferi, Francesca Accorsi, Sabrina Morresi. Il programma del Club verrà ulteriormente approfondito con il Governatore del Distretto 2090 del Rotary International, Gioacchino Minelli, in occasione dell’incontro che avrà con i dirigenti del club il prossimo 12 luglio durante la sua visita al Rotary Club Macerata “Matteo Ricci”.

rotary-laura-ricci-4-473x650

rotary-laura-ricci-3-650x471



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =