Vacanza choc a Riccione per un 42enne del Maceratese che ieri pomeriggio è stato picchiato e rapinato di 40 euro. L’uomo si trovava insieme ad un 22enne di Modena, pure lui in vacanza. I due turisti, intorno alle 17 di ieri, sono stati aggrediti sulla spiaggia. I due uomini hanno raccontato ai carabinieri, intervenuti sul posto, che un gruppetto di tre persone, probabilmente tutte di origine africana, li avevano aggrediti e rapinati. Tutto sarebbe nato da degli sguardi insistenti e da qualche parola di troppo. Ne era seguita una lite violenta, a pugni e cinghiate, con il 42enne che è stato pure rapinato di 40 euro da uno degli aggressori, un giovane che i carabinieri hanno trovato poco dopo. Si tratta di un 21enne del Mali. Addosso aveva i 40 euro rapinati al 42enne: è stato arrestato. Ai carabinieri ha dato la sua versione: ha detto di aver reagito a degli insulti. I due turisti sono stati portati in ospedale, il 42enne ha riportato 20 giorni di prognosi, il 22enne 5 giorni. Entrambi sono poi stati dimessi. I carabinieri stanno cercando gli altri due uomini coinvolti nell’aggressione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Basta leggere C.M., oltre i giornali, e gli articoli che riguardano reati commessi da immigrati e clandestini sono la maggioranza: PAKISTANI, NIGERIANI, GAMBIANI, MALIANI… praticamente liberi di qualsiasi violenza perchè non hanno nulla da perdere al contrario dei residenti e di chi ha la sventura di incrociarli come in questo caso…
E’ il caso di ricordare anche il fatto di ROMA TERMINI dove l’agente di polizia per fermare un immigrato, pluripregiudicato africano del GHANA armato di coltello che minacciava anche i passanti, ha dovuto sparargli alle gambe per fermarlo ed ora si trova indagato come se dovesse dimostrare chissà che cosa quando stava svolgendo il suo lavoro per la sicurezza dei cittadini, rischiando anche la pelle per uno stipendio medio di 1500 euro mensili ed ora pagarsi un avvocato per difendersi..!!
Al contrario agli immigrati e clandestini, gli avvocati per la loro difesa e la permanenza in carcere magari per anni i costi sono a carico dei cittadini/contribuenti….
POLITICA FOLLE QUELLA DI FAR ARRIVARE CON LIBERTA’ DI CIRCOLARE TANTI IMMIGRATI E CLANDESTINI…!!!
Anche oggi, come sempre, la solita parata di delinquenti di importazione.
Cerchiamo di essere chiari fino in fondo: i responsabili di questa politica buonista di facciata che fa entrare in Italia tutti, indipendentemente se sono onesti o criminali, la si deve al PD, a Sel, ad Articolo 21, ai 5 Stelle.
Nessuno ci può difendere, dato che le Forze dell’Ordine non possono essere ovunque. Quindi…
Quindi: come vogliono obbligarci a fare i vaccini, ci obblighino a portare una rivoltella alla cintura, per poterci difendere dai criminali di pelle colorata, o bianca.