E’ morta Floriana Rastelli,
fondatrice di “Tutto Gelato”

MACERATA - La donna si è spenta a 70 anni dopo una malattia. Il ricordo della figlia Barbara e del figlio Raoul: «E' stato un onore averti nella nostra vita»
- caricamento letture
floriana_rastelli

Floriana Rastelli

 

Floriana Rastelli, fondatrice di Tutto Gelato è morta domenica a 70 anni in seguito a una terribile malattia che non le ha dato scampo. Questa mattina nella chiesa di san Francesco a Macerata si è svolto il funerale che ha visto la sentita partecipazione di familiari e amici, nel rispetto delle norme Covid.
Floriana  ha aperto nel 1985 la gelateria diventata poi punto di riferimento per gli appassionati di gelato ma anche punto di ritrovo estivo per le famiglie maceratesi. Ha lavorato fino al 2015 ma ha continuato a  dare una mano, anche facendo la nonna. Oggi porta avanti l’attività la figlia Barbara Trozzo ma anche il figlio Raoul ha una gelateria a Porto Sant’Elpidio.
«Mamma è stato un onore averti avuto nella nostra vita – scrivono i familiari – . Eri è sarai sempre la nostra forte unica è bellissima mamma. Dacci la forza di vivere senza di te, ma con te. Ti vogliamo bene».

Oltre ai figli lascia il genero Gianni, la nuora Samoa, il compagno Eno, la nipote Martina, la sorella Maria e il fratello Gabriele.

(a.p.)

tutto-gelato-1-650x366

Floriana Rastelli con lo staff di Tutto Gelato, la figlia Barbara Trozzo e la nipotina

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X