Francesco Luciani visita l’Agraria:
«Ho trovato professionalità e dedizione»

MACERATA - Il presidente del Consiglio comunale ha apprezzato le qualità dell'istituto. La dirigente Antonella Angerilli: «Sono rimasta colpita del sincero interesse del presidente Luciani»
- caricamento letture
angerilli-luciani

La dirigente Antonella Angerilli e il presidente del Consiglio comunale Francesco Luciani

Il presidente del Consiglio comunale di Macerata Francesco Luciani ha visitato l’Istituto Agrario “G. Garibaldi”, su invito della dirigente scolastica Antonella Angerilli. Il presidente, insieme alla dirigente e ai collaboratori, al professor Luigi Morresi e alla professoressa Paola De Laurentiis, ha incontrato gli studenti e visitato alcune delle principali strutture della scuola e dell’azienda annessa. «Non potevo non accogliere l’invito della dirigente Angerilli – ha commentato il presidente Luciani -. Ho avuto modo di visitare i laboratori, le aule, il Giardino dei Semplici e molto altro. Ho apprezzato la professionalità e la dedizione dei docenti, degli assistenti e di tutto il personale scolastico di un istituto che rappresenta un’eccellenza della nostra Regione e che ha superato il traguardo dei 150 anni di attività. Ringrazio la dirigente Angerilli per l’invito e per questo importante momento di incontro che mi ha permesso di apprezzare un istituto all’avanguardia». «Sono rimasta colpita del sincero interesse – ha aggiunto la dirigente Angerilli – con il quale il presidente Luciani ha visitato i numerosi laboratori innovativi, la biblioteca di recente ristrutturata, il convitto, la cantina con laboratorio sensoriale riuscendo a cogliere l’importanza dell’offerta formativa all’avanguardia di un istituto che dialoga da sempre con le istituzioni e contribuisce alla formazione dei giovani pronti ad affrontare le sfide del futuro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X