Il questore visita la Polizia locale:
«La sua vicinanza ci dà energia»

MACERATA - Vincenzo Trombadore accolto dal comandante Danilo Doria e dall’assessore alla sicurezza urbana Paolo Renna, che dice: «Sinergia tra l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine che operano congiuntamente perché essa si rafforzi ulteriormente per garantire buoni servizi e la sicurezza del cittadino»
- caricamento letture
Visita-5-650x340

Un momento dell’incontro

 

Il questore Vincenzo Trombadore ha fatto visita al comando di Polizia locale di Macerata, accolto dall’assessore alla sicurezza urbana Paolo Renna e dal comandante Danilo Doria.

VisitaPresente anche il personale, che ha avuto il piacere di poterlo salutare. Nel corso del cordiale incontro il questore ha visitato la sala operativa, insieme al capo di gabinetto e al commissario responsabile delle Volanti della Questura, e ha potuto conoscere da vicino l’organizzazione e l’operatività del comando, insieme alle attività quotidiane che vengono svolte in stretta collaborazione con le altre forze dell’ordine del territorio.
Un ringraziamento è stato rivolto al Questore dall’assessore Renna, che ha sottolineato come la gradita visita di Vincenzo Trombadore: «Testimonia la sinergia tra l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine che operano congiuntamente perché essa si rafforzi ulteriormente per garantire buoni servizi e la sicurezza del cittadino».

Visita-6-325x244Il comandante Doria ha approfondito con il questore alcuni aspetti del sistema della sicurezza della città di Macerata, basato oltre che sul sistema di videosorveglianza, sul sistema del rilevamento delle targhe dei veicoli in transito, della formazione della Polizia locale a cura di funzionari della Questura e di tutte le altre attività istituzionali dedicate al controllo del territorio che vengono svolte con il più proficuo coordinamento con la Questura, al fine di garantire maggiore legalità e sicurezza. «La sua visita e la sua vicinanza – ha detto Doria – hanno dato energia e entusiasmo all’azione degli agenti di Polizia locale e alle attività che essi svolgono con grande impegno per rafforzare sempre più la sicurezza integrata tra forze dell’ordine, uno degli obiettivi primari da perseguire».

 

 

Visita-2-650x488

Visita-1-650x488

Visita-3-650x488

Visita-4-485x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X