Si riunisce il Consiglio delle donne,
iniziativa per Donatella Donati

MACERATA
- caricamento letture

 

Presidente-CC-donne-Sabrina-De-Padova

Sabrina De Padova

 

Nuova convocazione della presidente Sabrina De Padova per il Consiglio delle donne di Macerata che tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 28 aprile, alle 17,30, sulla piattaforma web Zoom.

Diversi i punti iscritti all’ordine del giorno dei lavori. Si partirà dalla proposta di modifica del regolamento per eleggere vice presidente una componente delle associazioni e/o degli enti che hanno fatto richiesta di essere integrati nel Consiglio delle donne per passare poi alla celebrazione della giornata internazionale delle ostetriche in calendario per il 5 maggio.

donatelle-donati

Donatella Donati

Il Consiglio si occuperà anche della partecipazione al progetto ‘Macerata Città europea dello sport 2022 e dell’organizzazione della presentazione del libro “Dispassione” con l’autrice maceratese Maria Laura Rosati, candidata per il Premio Campiello 2021.

Verrà poi esaminata la proposta di una iniziativa in onore della professoressa Donatella Donati recentemente scomparsa, appassionata di Leopardi, sempre impegnata sul fronte culturale nel nostro territorio, e quella di utilizzare le risorse all’interno delle associazioni per aiutare le persone con problematiche inerenti alla depressione.

 

 

L’ultimo saluto a “nonna Tella”: «Ha sempre condiviso il suo sapere e gioito dei talenti, senza invidia»

Ci ha lasciato Donatella Donati, patrimonio di memoria e conoscenza

Leopardi e l’imprescindibile Donatella: dalla denuncia del falso Infinito al rilancio della cultura recanatese

«Femminista, visionaria e anticipatrice» Il Soroptimist ricorda Donatella Donati

«Donatella lascia un grande vuoto nel panorama della cultura maceratese»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X