Montefano, Mastronunzio illude:
la Forsempronese cala il tris in rimonta

ECCELLENZA - Il bomber viola apre le marcature a fine primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa conquistano i tre punti trascinati da Pagliardini, Nicola Camilloni e Conti
- caricamento letture

 

salvatore-mastronunzio

Mastronunzio, autore del gol montefanese

 

Il Montefano scivola al primo appuntamento del nuovo campionato d’Eccellenza. I viola di mister Lattanzi perdono 3 a 1 in trasferta contro la Forsempronese, che rimonta il gol del solito Salvatore Mastronunzio, giunto alla fine del primo tempo sugli sviluppi del corner di Pucci. I padroni di casa si scatenano nella ripresa, trascinati da Pagliardini, Nicola Camilloni e Conti. La cronaca. I primi tentativi sono della Forsempronese, il più pericoloso sui piedi di Procacci, che manda alto un pallonetto dopo essere stato servito da Paradisi. Il Montefano risponde con la punizione di Pucci, anch’essa sopra la traversa. Rocchi interviene provvidenzialmente al 26′ su Cordella lanciato in contropiede. Ripartenza locale anche due minuti più tardi, ma Arcangeletti manda sull’esterno della rete. Fuori come la conclusione di Carotti, mentre vincente è il guizzo di Mastronunzio, al 40′: dalla bandierina Pucci mette al centro dove il bomber viola è pronto per il tap in che vale lo 0 a 1. La Forsempronese parte quindi all’attacco nella ripresa. Al 6′ Rocchi sventa il pericolo sul tiro di Cordella, che ci riprova invano tre giri di lancette dopo. Il gol è nell’aria e arriva al 14′: il neoentrato Pagliardini, servito in profondità, al calcia al volo e batte il numero uno viola (1 a 1). I locali ci credono e al 31′ effettuano il sorpasso grazie al gran gol firmato da Camilloni, che toglie le ragnatele dall’incrocio. Allo scadere la Forsempronese cala il tris, trascinata da Conti, rapido a ribadire in rete una respinta di Rocchi.

Il tabellino:

FORSEMPRONESE: Piagnerelli, N. Camilloni, Zandri, Zingaretti (10′ s.t. Pagliardini), Urso, Rovinelli, Conti, Procacci, Cordella (10′ s.t. Marongiu), Paradisi (45′ s.t. Ciampiconi), Arcangeletti (28′ s.t. Bucchi). A disp.: Chiarucci, Montoni, Di Vaio, Barattini, Garota. All.: Fucili.

MONTEFANO: Rocchi, Fratini (37′ s.t. Cionchetti), Galassi (32′ s.t. Vipera), Carotti (32′ s.t. Jachetta), Lapi, Pigini (46′ s.t. Marconi), Marcantoni, Perfetti, Mastronunzio, Pucci (15′ s.t. Cingolani), Bonacchi. A disp.: Palmieri, Polidori, F. Camilloni, Sopranzetti. All.: Lattanzi.

TERNA ARBITRALE: Ubaldi di Fermo (Bilò di Ancona – Luciani di Ancona)

RETI: 40′ Mastronunzio, 14′ s.t. Pagliardini, 31′ s.t. Nicola Camilloni, 45′ s.t. Conti.

NOTE: partita giocata a porte chiuse. Ammoniti: Camilloni, Conti, Perfetti, Fratini, Carotti. Angoli: 6-2. Recupero: 4′ (0’+4′)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X