Aveva rubato all’interno del punto vendita Acqua e sapone di corso Vittorio Emanuele a Civitanova, tunisino identificato dal titolare del negozio. L’uomo si è ripresentato a distanza di qualche giorno all’interno della struttura commerciale dalla quale aveva trafugato alcuni prodotti, ma è stato subito riconosciuto dal gestore che ha avvisato polizia e carabinieri intervenuti sul posto.
L’uomo di nazionalità tunisina era un soggetto già noto alle forze dell’ordine che ieri sera attorno alle 19,30 è stato fermato e condotto al commissariato di Civitanova diretto dal commissario Fabio Mazza per le pratiche relative al rimpatrio. È risultato infatti irregolare sul territorio nazionale. L’uomo solo qualche giorno prima era entrato all’interno del punto vendita Acqua e sapone di corso Vittorio Emanuele in pieno centro e lì aveva sottratto alcuni prodotti. Il gestore del locale si è accorto di quel furto ripreso anche dalle telecamere e ha denunciato l’episodio ai carabinieri. Per cui quando ieri sera si è ripresentato attorno alle 19,30 poco prima della chiusura il titolare ha subito allertato le forze dell’ordine che sono arrivate sul posto e hanno proceduto al controllo. Il tunisino è irregolare sul territorio italiano pertanto sono state avviate le pratiche per il rimpatrio.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ahahahah . . .”è tornato sul luogo del delitto” . . .
Fonte Ministero dell’Interno: da inizio anno al 26/2 sono sbarcati 4.536 clandestini in forte aumento rispetto ai due anni precedenti e l’etnia al primo posto è proprio quella TUNISINA che non scappa da alcuna guerra, arrivano in Italia pagando i trafficanti oppure tramite le famigerate navi ONG battenti bandiera di altro stato che alimentano l’illegalità mentre ai comuni mortali viene richiesto un documento d’identità da questi sconosciuti dobbiamo subire le conseguenze negative, se ne infischiano delle leggi italiane, e se vengono rimpatriati, saltuariamente come in questo caso, spesso rientrano nuovamente a fare danni, a tenere impegnate le forze dell’ordine 24 ore, la magistratura già oberata da lungaggini record per le sentenze che rendono ingiusta la giustizia, clandestini immigrati ai quali dobbiamo pagare pure gli avvocati d’ufficio perché non hanno nulla da perdere e spesso si oppongono per normative troppo “accoglienti” allungando la permanenza in Italia a nostre spese….
Il nuovo Governo dovrebbe adottare misure adeguate per impedire lo sbarco in primo luogo altrimenti è una storiaccia senza fine…!!!
…”rimpatrio”…mah, tra tre mesi ce lo ritroviamo a “Montecò”, si, scalo, dove pure là, mi pare, c’è un “Acqua e Sapone”!! E già, proprio un tipo tutto acqua e sapone, una personcina…pulita!! gv
Ma com’ è che abbiamo tutti “stii” irregolari ?? Chi controlla i controllori ?? Qualcuno ce magnaa ? (sigh)