Spaccio all’uscita del sottopassaggio della stazione di Macerata: in manette un 26enne nigeriano. Il giovane è stato fermato sabato mattina nel rione Marche. Aveva appena ceduto due ovuli ad un cliente e altri 13 ne teneva in bocca. L’operazione è della Sezione antidroga della Squadra mobile di Macerata. Gli agenti nella mattina di sabato (ma la notizia si è appresa oggi) stavano svolgendo un controllo in via Marche, nella zona del sottopasso della stazione, perché è giunta notizia alla polizia che in quel punto avvenissero cessioni di eroina da parte di nigeriani. Gli agenti hanno visto fermarsi un’auto, con a bordo un uomo, e un giovane nigeriano, il 26enne Destiny Okoiruele, salire a bordo. Poco dopo il 26enne è sceso e a quel punto i poliziotti, sospettando ci fosse stata una cessione di droga sono intervenuti e hanno fermato Okoiruele e fermato l’uomo che era in auto. Il 26enne è stato trovato con 13 ovuli di eroina nascosti in bocca, l’automobilista con due ovuli che aveva appena acquistato dal nigeriano. Okoiruele, che in tutto aveva con sé 9,75 grammi di eroina, a quel punto è stato arrestato.
Questa mattina si è svolta la convalida al tribunale di Macerata. Il 26enne, assistito dall’avvocato Michelangelo Giugni, si è avvalso della facoltà di non rispondere. Okoiruele era già stato arrestato lo scorso anno a Roma, sempre per spaccio (episodio per il quale era stato condannato in primo grado a 5 mesi e 10 giorni, sentenza che è stata appellata). Il pm Francesca D’Arienzo nel corso dell’udienza davanti al giudice Francesca Preziosi ha chiesto la custodia in carcere per il 26enne. Il giudice ha deciso di disporre il divieto di dimora nelle Marche per Okoiruele. Il processo per direttissima è stato rinviato al 9 aprile.
Ci ha provato Bonafede a cambiare la giustizia italiana. Hanno preferito fare cadere il governo
Nella zona del sottopassaggio avviene tutti i giorni ma se poi il giorno dopo tornano liberi inutile prenderli
Venditori di morte a piede libero.
Ma vaaaaaa non ce credooooo........
Pene severe, espulsioni forzate !!!
Fabio Pascucci rosso diretto
Rosanna Pecchia a chi vendono questi ragazzi nella zona del sottopaggio. Eliminiamo anche chi compra e vedrà che nessuno spaccerà, metterei in galera chi spaccia e chi fa uso di droghe pesanti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…libero dopo la convalida, che vuol dire, che gli hanno convalidato il libero spaccio!? gv
Domani “lavora” di nuovo.
e queste persone sarebbe le NUOVE RISORSE dei kom