«Ho visto la morte in faccia». Poche parole, ma efficaci quelle che riesce a dire Loredana Ciccarelli, consulente di Morrovalle, che questa mattina alle 10 ha rischiato di finire travolta da un mezzo del Cosmari, di quelli per il trasporto dei rifiuti, rimasto senza controllo in discesa in via Colli Bellavista. «Io ero con la mia auto e stavo salendo quando ho visto il camion scendere senza controllo, ho potuto solo fermarmi, attimi di terrore autentico fino a quando l’autista è riuscito a far deviare il mezzo sulla destra. Mi è passato a pochi centimetri ed è andato a schiantarsi sulla cancellata di un’abitazione e contro un’auto in sosta». Sul posto i carabinieri di Morrovalle per i rilievi dell’incidente stradale e per definire le cause dell’accaduto, perché cioè il camion si sia mosso. Danni maggiori scampati anche per la proprietaria dell’abitazione: «se non ci fosse stata la colonna in cemento armato il camion me lo sarei trovato in casa. Certo di danni ne ha comunque fatti». Rispetto alla scena iniziale che si è presentata agli occhi della morrovallese Loredana Ciccarelli, certo il bilancio poteva essere ben diverso. Insomma, non è finita benissimo, ma appunto il rischio corso è stato notevole.
(Lu. Pat.)
Loreda non ce fa brutti scherzi!
Crea un sacco di incidenti i camion cosmari. Si fermano ogni 10 metri, contromano e in mezzo alla strada x la raccolta porta a porta.
Marchegiani Stefania ed alcuni non danno la precedenza...
Tutti bravi a criticare, andateci voi a guidare un camion in mezzo al traffico con gente che parcheggia in maniera assurda i sacchetti sparpagliati ovunque quelli che stanno guidando che hanno sempre fretta, gli incidenti capitano ma contro la maleducazione è una lotta continua, io litigo un giorno si e uno no con chi parcheggia sul mio passo carrabile solo perchè sono vicino ad una tabaccheria
A nessuno viene in mente che potrebbe trattarsi di un guasto meccanico?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I mezzi che si occupano di raccolta porta a porta dovrebbero sempre e comunque avere due operai, uno alla guida e l’altro addetto alla raccolta.
Forse un problema di manutenzione?
Avvocato Bommarito,il dubbio, legittimo tra l’altro, non puo essere svelato da qualche Suo informatore?
Chiedo…. Lei è sempre aggiornato circa le vicende aziendali!
Mi aggiorni La prego….