Auto esce di strada e finisce contro un albero, due ragazze ferite, una portata a Torrette. Incidente poco prima delle 20,30 a Civitanova in via Giuseppe Di Vittorio, nei pressi della zona industriale di Santa Maria Apparente.
Per cause in corso di accertamento, una Suzuki Ignis con a bordo tre ragazze ha perso aderenza con l’asfalto e poco prima del Torrione è finita fuori strada andando a terminare la sua corsa contro un albero che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti immediatamente 118 e Croce verde. Due delle tre ragazze all’interno dell’abitacolo sono rimaste ferite: la prima in modo più lieve è stata condotta al pronto soccorso di Civitanova, mentre per un’altra i sanitari hanno ritenuto opportuno il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette. Poco dopo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Civitanova per mettere in sicurezza la vettura e i carabinieri della Compagnia di Civitanova per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Quel tratto di strada è sovente teatro di incidenti.
(l. b.)
(Foto di Federico De Marco)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bisogna andare piano e non usare il telefonino.
Le donne corrono troppo.
Mi raccomando, gli alberi a bordo strada lasciamoli stare, però sulla montagna non c’è problema, si taglia, si cuce e si da fuocoo. È più importante un albero, che la vita di un cristiano, baahh !!