“Global Marketing” al Gentili,
collaborazione attiva con Unimc

MACERATA - Presentato il progetto, il dipartimento di Economia e Diritto ha voluto approfondire gli aspetti: l'intesa attraverso la didattica integrata
- caricamento letture

 

gentili

 

In occasione della presentazione del nuovo progetto “Global Marketing” dell’Ite “Gentili”, il dipartimento di Economia e Diritto dell’Università di Macerata ha voluto approfondire gli aspetti distintivi di questo nuovo percorso che abbina le certificazioni informatiche e linguistiche alla tematica del marketing anche a livello internazionale. La responsabile del progetto, Paola Palmucci, ha illustrato gli aspetti formativi del progetto, apprezzati dal direttore del Dipartimento Stefano Perri e da Elena Cedrola, docente di Marketing, e Emanuela Giacomini, docente di Economia degli Intermediari Finanziari, che hanno dato la disponibilità ad attuare una collaborazione attiva attraverso la didattica integrata, già a partire dal corrente anno scolastico, coinvolgendo l’intero dipartimento. L’offerta formativa del Dipartimento di Economia e Diritto include un corso di laurea triennale con un curriculum in “Economia e commercio internazionale” pensato per futuri laureati in economia specializzati in internazionalizzazione, marketing e digital media. «L’Istituto Gentili, che ormai vanta una lunga presenza sul territorio che si contraddistingue per l’innovazione, con il progetto Global Marketing si propone come istituto all’avanguardia sempre più orientato verso la formazione di figure professionali rispondenti alle esigenze degli scenari digitali contemporanei», conclude la nota dell’istituto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X