Trenta pacchi alimentari
alle famiglie bisognose:
il dono del Lions Sferisterio

MACERATA - Sono stati consegnati alla Protezione civile dalla presidente Caterina Fabrizi
- caricamento letture
lions_sferisterio

La consegna dei pacchi alla protezione civile

Il Club Lions Macerata Sferisterio, presieduto questo anno sociale da Caterina Fabrizi, ha donato trenta pacchi di generi alimentari che ieri sono stati ritirati dalla Protezione civile e verranno distribuiti con l’ausilio dei servizi sociali di Macerata alle famiglie bisognose.
«L’attenzione alla emergenza sociale  – si legge in una nota del club – scaturita da quella sanitaria provocata dal Covid ha spinto i Lions italiani a concordare un piano di azione nazionale. Questo service attraverso il quale il nostro club ed i soci vogliono dimostrare la loro vicinanza alla comunità a fianco delle istituzioni, rientra nell’ambito del progetto posto in essere dal multidistretto Lions 108 Italy che si è focalizzato su “Lavoro, famiglia, nuove povertà”. La nostra associazione nata 103 anni fa conta oggi 1 milione e 400mila soci Lions e 175mila Leo sparsi nel mondo ma uniti da un unico scopo di solidarietà ed aiuto ai bisognosi ed in questo momento di crisi epocale il nostro impegno è più grande che mai nello spirito del WE SERVE, noi serviamo, motto che da sempre ci contraddistingue».

lions_sferisterio-1-650x488

La presidente Caterina Fabrizi

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X