Civitanova, mercato sotto controllo
«Senso di responsabilità ha prevalso»

TRANSENNATA la piazzetta e vigilati gli accessi. La comandante della municipale Cammertoni: «Fortunatamente non ci sono assembramenti e in giro non c'è gente»
- caricamento letture
mercato-civitanova

Il mercato ortofrutticolo oggi a Civitanova

 

Mercato ortofrutticolo, niente ressa, poche persone e grande responsabilità. Gli assembramenti temuti per il primo sabato di apertura del mercato ortofrutticolo nel piazzale di via Leonardo da Vinci a Civitanova sono stati scongiurati.

mercato-civitanova-1-325x244Transennata la piazzetta e individuati quattro accessi sorvegliati e vigilati dagli agenti della polizia municipale. Otto in totale le bancarelle presenti sul piazzale altre due nelle zone vicine. Questa mattina però la presenza di clienti all’interno della piazzetta era limitata e controllata. «Fortunatamente non ci sono assembramenti e in giro non c’è gente, forse anche perché ancora in pochi erano a conoscenza della riapertura. Il senso di responsabilità ha avuto la meglio. Noi siamo qui a vigilare gli accessi ma per ora sta andando tutto bene», spiega Daniela Cammertoni, comandante della municipale. Ogni bancarella ha distanziato la presenza dei clienti dai banconi con delle cassette della frutta e solo gli addetti hanno potuto toccare la merci, servendo direttamente il cliente.

(l.b.)

 

mercato-civitanova-3-650x488

mercato-civitanova-2-650x488

 

 

mercato-ortofrutticolo-gdf-cammertoni-civitanova-FDM-2-650x433

mercato-ortofrutticolo-civitanova-FDM-5-650x433

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X