facebook twitter rss

Il cuore della Tolentino del calcio:
donati oltre 8mila euro
al Covid Hospital di Camerino

RACCOLTA FONDI - La cifra provvederà alla parziale copertura per l’acquisto del sistema di monitoraggio dei parametri vitali necessario all’Unità operativa di Rianimazione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
109 Condivisioni

 

I tre presidenti: Giorgio Rossini, Marco Romagnoli e Gianluca Corvatta

 

«Le società calcistiche tolentinati GS Elfa, Juventus Club ed U.S. Tolentino 1919 comunicano di aver provveduto, in data, odierna all’erogazione di un contributo di 8.436 euro in favore dell’Asur Marche -Area Vasta 3 Macerata al fine di far fronte all’emergenza derivante dalla diffusione del coronavirus». In una nota i tre presidenti Giorgio Rossini (Elfa), Marco Romagnoli (U.S. Tolentino 1919) e Gianluca Corvatta (Juventus Club) annunciano di aver effettuato il bonifico. «Trattasi della somma raccolta tra i propri tesserati ed alla quale hanno aderito anche numerosi simpatizzati dei tre sodalizi e liberi cittadini. – si legge nella nota – Nello specifico con detta somma l’Asur potrà provvedere alla parziale copertura finanziaria per l’acquisto del “sistema di monitoraggio dei parametri vitali” necessario all’Unità operativa di Rianimazione della struttura sanitaria di Camerino. Nel ringraziare tutto coloro che hanno prontamente aderito all’iniziativa, si ricorda che è ancora possibile aiutare tramite il medesimo canale le iniziative sanitarie di cui necessità il nostro territorio mediante bonifico bancario con beneficiario “U.S. Tolentino 1919 ssd a rl”, iban IT70 Y034 4069 2000 0000 0137 400, causale “erogazione liberale covid 19”.

Il bonifico effettuato

Articoli correlati




Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X