Lo Sferisterio si veste del tricolore. Il simbolo di Macerata questa sera è stato illuminato con tre fasci di luce: rosso, bianco e verde. Un modo per lanciare un segnale di sostegno al Paese che sta attraversando la crisi dell’emergenza Coronavirus. Una iniziativa che non è isolata ma ne segue altre che si stanno svolgendo in tutta Italia per sottolineare che siamo tutti uniti per superare la pandemia. Alcuni residenti di Corridonia oggi pomeriggio si sono affacciati dai balconi per intonare tutti insieme l’inno di Mameli (guarda il video).
Whaooo!! Bellissimo!! ❤️ ❤️ ❤️
Si può tenere tutto l'anno cosi?
Ce voleva il coronavirus per mettere il tricolore
Si ma forse è meglio e più utile che disinfettano tutta la città!!
Patrizia Giacomozzi sono due cose diverse, questo rafforza lo spirito, l'altra lo spirito rafforza ✌️
i commenti positivi iniziano a superere quelli negativi, buon segno
Si ma chi lo vede?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravi, bellissima iniziativa!! Non cambiatelo fino a quando non avremo vinto la nostra “partita” più importante!!!
Il capo dello Stato Sergio Mattarella mette in guardia dai rischi del ritorno dei nazionalismi: “Riportano indietro la storia e i rapporti tra i popoli”, le parole del presidente della Repubblica che loda lo spirito di integrazione europeo: ” È un’esperienza guardata con ammirazione da tanti altri continenti che vogliono imitarla”.
Per Pavoni. In effetti alcuni mesi fa dal palazzo del Comune sventolava la bandiera francese. Memoria corta?
https://www.cronachemaceratesi.it/2019/02/09/bandiera-francese-sulla-finestra-del-sindaco-sacchi-carancini-tifoso-a-fini-politici-coltorti-atto-illegittimo-va-tolta/1210058/