Spaccata al negozio di abbigliamento,
ladri a bocca asciutta
La titolare: «Qui non si vive più»

CIVITANOVA - I malviventi hanno sfondato la vetrina di un esercizio commerciale viale Vittorio Veneto, ma nella cassa non hanno trovato niente. Due le persone viste fuggire, una in bici. Lo sfogo della titolare: «Venti anni fa non era così»
- caricamento letture
spaccata-negozio-civitanova2-650x488

Il negozio finito nel mirino dei ladri

 

Spaccata al negozio di abbigliamento cinese del vialetto sud di Civitanova. Due persone questa notte hanno distrutto la vetrata che dà su viale Vittorio Veneto e si sono introdotte all’interno del negozio di proprietà di Aurora Zhao.

spaccata-negozio-civitanova1-488x650

La vetrina distrutta

I ladri si sono diretti subito al registratore di cassa, ma all’interno non hanno trovato nulla. A dare l’allarme è stato il dirimpettaio che ha sentito il rumore del vetro che si infrangeva e ha chiamato i carabinieri. Il testimone ha visto due persone, di cui uno in bicicletta scappare dal negozio. Erano circa le 2,30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Civitanova diretta dal capitano Amicucci e anche i proprietari che abitano poco distante. «Ormai qui non si vive più – ha detto la titolare Aurora Zhao – 20 anni fa non era così. Avevamo messo anche il sistema di allarme, ma ormai non teniamo più soldi in cassa, neanche il fondo cassa. I ladri se ne sono andati senza toccare nulla». È il terzo colpo nel giro di pochi giorni: spaccate e furti sono stati messi a segno anche nel poliambulatorio del Santo Stefano sempre in viale Vittorio Veneto e ai danni della parrucchieria di Barbara Rossi. Le indagini sono in corso.

Spaccata dalla parrucchiera, locale sottosopra: 30 euro di bottino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X