facebook twitter rss

Un San Valentino al bacio
sul ponte di Pioraco

AMORE - Via vai di innamorati sotto il segnale installato l'estate scorsa nel paese della carta
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
608 Condivisioni

Un bacio sotto il segnale sul ponte di Pioraco

 

San Valentino “al bacio” a Pioraco dove sulla passerella dell’amore, inaugurata la scorsa estate con il segnale di “obbligo di bacio” è tutto un circolare di curiosi, coppie ed innamorati, che hanno approfittato della bella giornata di sole per fare una passeggiata lungo l’arno del fiume, ammirando il suggestivo panorama del paese della carta, con una temperatura da primavera inoltrata.

«Nel giorno di San Valentino non può mancare un bacio lungo la passerella del bacio – spiega il sindaco di Pioraco Matteo Cicconi – oggi è stata una bellissima giornata soleggiata, anche nelle ore notturne il ponte in legno è illuminato. Da Natale sono state poste delle coloratissime luci al led, anche sotto al cartello di obbligo di bacio, che formano una cornice a cuore, che si illumina in successione di diversi colori. E’ una bella situazione per venire a Pioraco, farsi una passeggiata, condividendo un momento bello con una persona importante della propria vita, il partner, chi ci sta accanto ogni giorno, o magari un familiare, una persona cara a cui vogliamo dedicare una foto insieme, un momento di condivisione, con dietro un suggestivo scorcio di Pioraco a fare da sfondo».

 

Pioraco borgo dell’amore: sul ponte è “d’obbligo” baciarsi (Foto)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X