facebook twitter rss

Il torneo Velox scalda i motori

CALCIO GIOVANILE - Organizzato dalla Maceratese, inizierà il 10 maggio e vedrà in campo Allievi e Giovanissimi. Termine ultimo per inviare la richiesta di adesione il 20 marzo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
4 Condivisioni

 

Una finale dell’ultima edizione del Velox

 

Si è già messa in moto la macchina organizzativa del Torneo Velox e la prossima edizione sarà speciale perché, dopo due anni, tornerà ad essere organizzata dalla rinata Maceratese. Dopo l’aiuto fornito dalla Junior Macerata in collaborazione con la Hr Maceratese, la storica manifestazione di calcio giovanile per Allievi e Giovanissimi tornerà ad appassionare in primavera ragazzi e addetti ai lavori, portando nel capoluogo decine e decine di squadre da tutta la regione. Sarà nello specifico il 43° Velox riservato alla categoria Under17 e il 32° per gli Under15. Un anno fa furono ben 52 i club che vi parteciparono e a fine giugno festeggiarono la Junior Jesina e la Fermana: i biancorossi risultarono i migliori tra le 28 squadre Allievi, i gialloblu invece tra le 24 della categoria Giovanissimi. Il Velox 2020 comincerà il 10 maggio, le fasi finali come prassi si disputeranno a Macerata allo Stadio della Vittoria, ma qualche gara verrà disputata nel nuovo impianto sportivo di Villa Potenza. Sia le formazioni Allievi che quelle dei Giovanissimi potranno usufruire di 3 giocatori prestati da altre società. La Maceratese ha fissato nel 20 marzo il termine ultimo per inviare la richiesta di adesione.

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X