La visita di Arrigoni in municipio
Il sindaco di San Severino Rosa Piermattei ha ricevuto in visita istituzionale, nella sede provvisoria del Municipio a palazzo dei Governatori, il senatore Paolo Arrigoni, commissario della Lega per le Marche, membro della 13esima Commissione permanente (Territorio, ambiente, beni ambientali) e membro del Comitato parlamentare per la sicurezza. Ad accompagnare l’esponente della Lega anche il consigliere regionale Luigi Zura Puntaroni e il segretario provinciale Simone Merlini. Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha avuto modo di affrontare alcuni temi legati alla viabilità, alla ricostruzione post terremoto ma anche altri argomenti di stretta attualità come la sanità marchigiana e l’istruzione.
Rosa Piermattei e Paolo Arrigoni
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non so e non mi interessa l’apparenza politica della signora Piermattei ma so che un sindaco così al mio paese lo vorrei proprio!!
Sì, ormai in molti pensano che non sia il partito, o il simbolo, a fare andare bene le cose, ma le persone. Il partito, con il simbolo che lo rappresenta, servirebbe come luogo e struttura politica in cui dibattere i probelemi degli amministrati. Ciò non avviene quasi più. Neanche le formule elettroniche dei 5 Stelle servono a qualcosa. Servirebbe la comunicazione “a due sensi” tra gli appartenenti ad un partito nelle sezioni. Ma, ormai non sappiamo più pensare e discutere. Alla fine, come sta già avvenendo, a dirigere le nostre vite ci sta pensando e ci pensera il Grande Fratello del Nuovo Ordine Mondiale.