Investimento a Sambucheto di Montecassiano lungo via Nazionale. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,20 di fronte al bar Luna. Una donna anziana, che stava attraversando, è stata urtata con lo specchietto da una vettura che stava passando. Immediati i soccorsi, sul posto è intervenuto il 118. La donna dopo le prime cure sul posto ha preferito non andare in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata per i rilievi del caso.
(Ultimo aggiornamento alle 16,10)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non conosco la dinamica, quindi sto a quello che leggo: persona anziana sulle strisce! Per fortuna è andata bene, ma continuo a segnalare che, anche adesso, sono di fronte alle stesse strisce, nonostante la strada bagnata, transitano mezzi a velocità non consona ad un centro abitato. E poiché un cavo elettrico vi passa sopra in diagonale, non sarebbe male se vi si collegasse un farò che verticalmente illumini meglio quelle strisce.
Scusate, ho tralasciato di scrivere che, quell’attraversamento pedonale, è quello che usa la maggior parte dei residenti per andare in chiesa e venirne via.
Il farò in verticale non mi sembra una grande idea, anche perchè non vedo nè mare nè scogli, io dico di spostare o la strada o la chiesa. Oppure spostiamo Sambucheto
Signor Marconi non si sforzi di dimostrare di essere “diversamente intelligente”!
Ieri sera ho fatto una foto che dimostra come, oltre la scarsa illuminazione, le auto in sosta, spesso furgoni, coprono parte delle strisce e il segnale delle stesse. Nel tempo ci sono stati due morti su queste e uno su quelle poco distanti. Ora la invio la foto alla redazione che, se del caso potrà servirsene.