Cane in superstrada investito e ucciso da un’auto. Disagi lungo la Ss77 oggi pomeriggio attorno alle 15,30 quando un cane da caccia di taglia media si è messo a correre, in direzione mare, all’altezza dell’uscita di Montecosaro. Tanti gli automobilisti che hanno cercato di evitare l’animale che correva lungo la corsia, mettendo a rischio l’incolumità dei viaggiatori, ma anche la propria vita. E infatti la polizia stradale, avvertita dagli automobilisti in transito, pur mettendosi alla ricerca dell’animale assieme al veterinario dell’Asur non sono riusciti a raggiungerlo vivo. Il cane è finito sotto le ruote di un’auto in transito che lo ha ucciso.
A me è successo in autostrada a tre corsie un maremmano enorme tantissimi i danni alla macchina oltretutto nuova e il rischio con le altre macchine
Povero cucciolo.. Buon ponte
Qualche anno fa successe lo stesso episodio, ricordo il cane che correva all'altezza di Montecosaro contro mano. Era un cane da caccia anche allora.
Buon ponte piccolo
I cacciatori seri hanno un localizzatore per i propri cani di solito...neanche il chip aveva?
Però, scusate,andiamo tutti così di fretta da essere capaci solo di evitarlo e non caricarlo in macchina chiamando immediatamente la asur? Si sarebbe evitato tutto questo trambusto. Non è che ci voglia molto a capirlo. È che manca la voglia.
Nessuno che si sia fermato cn le 4 freccie cercando di fermarlo? E se avesse causato un incidente? Mah....poverino
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Signora cara, ma è impazzita?
in superstrada a quattro corsie con le auto a 110km. all’ora(forse) lei si sarebbe fermata ciglio strada scesa in mezzo alla carreggiata e tentato di prendere un cane ? avrebbe potuto causare un incidente di dimensioni inimmaginabili, con conseguenze inimmaginabili…
a me pare che alla parola ” cane ” i cervelli smettono di funzionare
Con tutto il rispetto per la povera bestiolina, pensare di fermarsi in superstrada per raccogliere un cane è da incoscenti tanto quanto essere un cacciatore e portarlo vicino ad una strada veloce come quella…
Il cacciatore ne avrà denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine.