facebook twitter rss

Dieci anni di Assodrink,
le eccellenze del food and beverage
in mostra a Civitanova (FOTO)

EVENTO - La kermesse dell'azienda di distribuzione di acque minerali, bevande, vini, succhi, birre, bollicine, liquori e operante nel settore Horeca, si è svolta all'hotel Miramare. L'appuntamento business to business organizzato per festeggiare con i clienti l'importante traguardo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
298 Condivisioni

 

Alcuni dei partecipanti alla due giorni di Assodrink

 

Assodrink festeggia 10 anni di attività e per il decennale ha organizzato una due giorni dedicata alle migliori eccellenze del settore food and beverage rappresentate in esclusiva. La kermesse dell’azienda di distribuzione di acque minerali, bevande, vini, succhi, birre, bollicine, liquori e operante nel settore Horeca, si è svolta all’hotel Miramare di Civitanova.

Andrea Travaglia e Daniele Cristiano di Assodrink

Giornate dedicate all’insegna della presentazione delle aziende del territorio ed eccellenze nazionali e internazionali, 25 quelle in esposizione, un modo per assaggiare novità e specialità in un ambiente informale e professionale. Assodrink, che ha sede a Porto Sant’Elpidio, è nata nel 2009. Ne è passato di tempo da quell’esordio: in 10 anni l’azienda è cresciuta in termini di superficie (si sviluppa su 2000 metri quadrati) e per capillarità e penetrazione sul territorio, con un fatturato di oltre 7 milioni di euro, 22 mila consegne e 21 tra dipendenti e collaboratori. Dieci anni di crescita e soddisfazione, ma anche di momenti di sfida e di raccoglimento, come 4 anni fa quando uno dei soci fondatori Cesare Bora, è venuto mancare.

Con il sindaco Fabrizio Ciarapica

«In questo periodo siamo cresciuti e siamo arrivati ad essere un partner importante per il mercato di riferimento – spiegano Daniele Cristiano e Andrea Travaglia, titolari dell’azienda – questa crescita è sicuramente avvenuta grazie ai clienti che ogni giorno ci hanno dato fiducia e consensi, cosa che ci stimola a far sempre meglio, seguendo le continue evoluzioni del mercato, in modo da presentare tutte le novità in anteprima. La scomparsa di Cesare, socio e amico è stato un duro colpo che abbiamo cercato di superare come anche lui avrebbe voluto con lavoro e dedizione». Da qui l’idea di festeggiare proprio con i clienti in un grosso evento business to business. «Con la collaborazione dei fornitori partner abbiamo deciso di organizzare e trascorrere due giorni insieme a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la nostra realtà. Qui possiamo illustrare e far degustare le nostre novità e le migliori esclusive del mondo Horeca, fino ad arrivare al mondo delle farine, con abbinamenti ed assaggi di tutti i tipi». L’evento Assodrink si trova all’Hotel Miramare di Civitanova. Ingresso libero per operatori del settore, dalle 10 alle 18. Fino al 27 novembre.

(l. b.)

(foto di Federico De Marco)

 

 

(servizio promorodazionale)

Sostieni Cronache Maceratesi

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane i giornalisti di Cronache Maceratesi lavorano senza sosta, per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e gratuiti sulla emergenza Coronavirus. In questa situazione Cm impiega tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. Riteniamo che in questo momento l’informazione sia fondamentale perciò la nostra redazione continua a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. Ma, vista la situazione attuale, sono inevitabilmente diminuiti i contratti pubblicitari che ci hanno consentito in più di undici anni di attività di dare il meglio.
Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se sei uno dei 90mila che ci leggono tutti i giorni (sono circa 800mila le visualizzazioni giornaliere), ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Per il Bonifico Bancario inserisci come causale "erogazione liberale"
IBAN: IT49R0311113405000000004597 - CODICE SWIFT: BLOPIT22
Banca: UBI Banca S.p.A - Intestatario: CM Comunicazione S.r.l


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X