«Mille volte grazie alla polizia stradale. Questa è vera assistenza, vero ausilio. Questo significa essere al servizio del cittadino». Sono le parole di stima di un automobilista che questa mattina, in transito con la sua auto all’uscita dell’A14 di Ancona sud, tratto di competenza della polizia stradale di Fermo, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, ha assistito, anche se per pochi istanti, giusto il tempo di passarci davanti, a due agenti che hanno soccorso un anziano che aveva spaccato la gomma della sua vettura. Gli agenti hanno prima posto in sicurezza il veicolo e l’automobilista per poi rimboccarsi le maniche e sostituire la gomma del veicolo. «Non sarebbero tenuti a sostituire pneumatici. Ma lo hanno fatto. Non posso, come utente dell’A14, come automobilista e, prima di tutto come cittadino – racconta l’automobilista – non ringraziare quegli agenti, e con loro tutta la polizia stradale che oltre a rischiare quotidianamente la vita per la sicurezza di tutti noi automobilisti, è capace anche di simili e encomiabili gesti. Ovviamente – sorride l’automobilista – le foto non le ho scattate io che mi trovavo alla guida ma mia moglie che era seduta sul sedile posteriore».
Non ho mai avuto dubbi sul servizio e la bontà d'animo delle forze dell'ordine!! Ringraziamoli più spesso....
A me è capitato ieri sera...gomma distrutta, sono passate 100 macchine...non si è fermato manco un cane...
ASSOLUTAMENTE NON È NORMALE, MA CI SONO ALCUNI AGENTI....SEMPLICEMENTE SPECIALI!!!!
Bravissimi
Complimenti agli agenti
Penso che rientri nella normalità..
Dev'essere una macchina vecchia, perché ora la gomma di scorta non te la danno manco più Bravi agenti!
Bravi. Complimenti.
Lo devono fare x legge...pero grandi!!!
Bravi
Bravi
A me è capitato la stessa cosa, e sono rimasto meravigliato dalla gentilezza degli agenti, mi hanno trainato in autostrada perché stavo a 1 km di distanza dall'uscita del autostrada, sono rimasto senza parole per la loro gentilezza,
Un gesto fatto con il cuore ❤️
Qui si che si vorrebbe sapere il nome dei poliziotti
Grazie mille agli agenti della polizia stradale
Bravi sicuramente, ma non c'è bisogno di farsi pubblicità
Sempre in prima linea BRAVISSIMI
Pensa un po’ che cretino che sono io che pago l’assistenza stradale!!!!
Un bel gesto
Bellissimo gesto bravi
Non è mica la prima volta eh!??
Bravi! Così si fa..
Grandiiiii❤️
Complimenti
Sentire queste cose è un piacere complimenti
Un grazie agli agenti!
Bravi ragazzi la vera Polizia al servizio del cittadino!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grazie agli agenti. P.s. solo a me hanno ritirato la patente x errore.. sigh. sigh.
Sotto al giubbotto della divisa sono uomini e donne che hanno una famiglia e dei figli nella vita privata, e prendono pochissimi soldi x mantenersi la vita, un’altro episodio di solidarieta’, quando 3 anni fa’ nel Centro-ITALIA ci sono state le violentissime scosse di terremoto, quando un poliziotto ha ” accudito” con acqua e cibo una persona molto disperata che aveva perso tutto quanto sotto le macerie, e una medaglia appiccicata sul giubbotto della divisa non vale non bel niente rispetto alla vita, xche’ i poliziotti italiani prima di usare le armi che hanno ci parlano con le persone e non sono come i poliziotti americani che sparano subito sulle persone, meditate politici, aumentate lo stipendio.
al Signor Paolo Bigoni, Lei ha scritto che lo devono fare per legge, qui si sbaglia, il loro compito è aiutarti nel chiamare il soccorso stradale e metterti in sicurezza, quello che hanno fatto è stato un lavoro extra e meritano tanti ringraziamenti.
Bravi
Se vai x strada la ruota te la devi saper cambiare, idem per le catene, altrimenti ci sono treni e mezzi pubblici per andare in giro..
passi per un anziano…