Investite sulle strisce,
due sorelle trasportate a Torrette

TOLENTINO - L'incidente di fronte ai giardini John Lennon poco prima delle 9
- caricamento letture

 

investimento-tolentino

Carabinieri, polizia locale e 118 sul posto

 

Due sorelle investite sulle strisce mentre attraversano, una è stata subito trasferita con l’eliambulanza a Torrette, l’altra portata al pronto soccorso di Macerata dove i medici, valutate le condizioni della donna, hanno deciso per il trasferimento al nosocomio di Ancona.

investimento-tolentino-1-325x183E’ successo poco prima delle 9 a Tolentino di fronte ai giardini John Lennon, tra piazza dell’Unità e piazzale Europa. Le due donne, una di 85 e l’altra di 90 anni, sono state travolte da una Fiat Punto guidata da un 70enne mentre attraversavano la strada. Immediati i soccorsi, con gli operatori dell’emergenza che hanno prestato le prime cure del caso sul posto, per poi accompagnare una delle due sorelle allo stadio Della Vittoria, dove è atterrato Icaro che l’ha trasportata a Torrette, e l’altra al pronto soccorso di Macerata dove il personale medico ha poi deciso di predisporre il trasferimento con l’eliambulanza all’ospedale di Ancona. La zona è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, in seguito all’incidente. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri e polizia locale che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

investimento-tolentino-2-1-650x366

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X